Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
salve ragazzi, ho notato che qualche giorno fa il team cyanogen mod ha rilasciato la cm-10.1.0,
io al momento monto la cm-10.0.0 per poter passare alla 10.1 devo installare nella maniera in cui ho installato la 10.0(con flash,wipe,ecc)
oppure tramite le impostazioni del cellulare si installa automaticamente?
grazie
è sempre consigliato un full wipe :D
-
Quote:
muik45
salve ragazzi, ho notato che qualche giorno fa il team cyanogen mod ha rilasciato la cm-10.1.0,
io al momento monto la cm-10.0.0 per poter passare alla 10.1 devo installare nella maniera in cui ho installato la 10.0(con flash,wipe,ecc)
oppure tramite le impostazioni del cellulare si installa automaticamente?
grazie
Fai i 3 wipe ...stai cambiando sistema ...salvati prima i dati e poi vai di flash..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
attraverso il backup da recovery si salva tutto oppure qualche file lo devo salvare manualmente tramite usb al pc?
dopo aver effettuato i 3 wipe, aver installato la 10.1, devo fare altro?? tipo l'installazione del play store?
ps. se utilizzo l'applicazione app backup e restore funzionerà dopo l'installazione della 10.1 o dovrei scaricare una per una ogni singola app?
-
Quote:
muik45
attraverso il backup da recovery si salva tutto oppure qualche file lo devo salvare manualmente tramite usb al pc?
dopo aver effettuato i 3 wipe, aver installato la 10.1, devo fare altro?? tipo l'installazione del play store?
ps. se utilizzo l'applicazione app backup e restore funzionerà dopo l'installazione della 10.1 o dovrei scaricare una per una ogni singola app?
Il backup da recovery salvi solo la rom che hai adesso..vai sul play store e ti scarichi backup é restore...e salvi le app...oppure romtoolbox a pagamento e ti salva tutto...naturalmente insieme alla cm 10.1 devi scaricati anche le gapps..;)
-
meglio 10.1 stable o le ultime nightly?
conviene buttarsi sulla stable? o le nuove nightly andranno sempre meglio?
ah... l'hanno poi introdotta la tile con la fotocamera?
-
Quote:
mtty
meglio 10.1 stable o le ultime nightly?
Conviene buttarsi sulla stable? O le nuove nightly andranno sempre meglio?
Ah... L'hanno poi introdotta la tile con la fotocamera?
a parte la ridondanza delle domande..ti conviene sempre l'ultima nigthly perche hanno fixato un sacco di bug
si l'hanno introdotta
-
Quote:
morfances
a parte la ridondanza delle domande..ti conviene sempre l'ultima nigthly perche hanno fixato un sacco di bug
si l'hanno introdotta
è questo che fa strano... se è una stable dovrebbe essere in linea teorica priva di bug...
le nightly invece dovrebbero essere sperimentali con nuove funzioni, ma potenzialmente anche nuovi bug... no? :D
-
Quote:
Mtty
è questo che fa strano... se è una stable dovrebbe essere in linea teorica priva di bug...
le nightly invece dovrebbero essere sperimentali con nuove funzioni, ma potenzialmente anche nuovi bug... no? :D
Anche le RC son stabili perché compilate dal team...le nightly sono un terno al lotto
:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Anche le RC son stabili perché compilate dal team...le nightly sono un terno al lotto
:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
no, era per dire che qua viene sempre detto "le nightly sono le migliori in assoluto in quanto a stabilità e prestazioni", quando in realtà per definizione stessa, le nightly sono potenzialmente piene di bug e instabili... sicuramente meno stabili delle RC o Stable...
-
Quote:
Mtty
no, era per dire che qua viene sempre detto "le nightly sono le migliori in assoluto in quanto a stabilità e prestazioni", quando in realtà per definizione stessa, le nightly sono potenzialmente piene di bug e instabili... sicuramente meno stabili delle RC o Stable...
Eheheheh...stabile lo dice la parola stessa...non c'è da sbagliare..le nightly vengono messe in download senza nessun controllo questo non significa che non siano stabili..pero' con una buona percentuale di avere al suo interno degli errori e dei bug...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb