Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Eheheheh...stabile lo dice la parola stessa...non c'è da sbagliare..le nightly vengono messe in download senza nessun controllo questo non significa che non siano stabili..pero' con una buona percentuale di avere al suo interno degli errori e dei bug...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
avete ragione sulla definizione...ma tenete conto che le nightly successive alla stable contengono sempre delle cose in piu e talvolta anche delle migliore della stable .
E poi basti vedere il changelog
CM10.1 Nightlies Changelog - Galaxysmtd
Detto cio fate come volete....e comunque uno puo passare da una all'altra (da stable a nigthly o vicerversa)facendo un semplice wipe cache e wipe dalvik cache e riflashando il rispettivo zip della rom, senza perdere alcuna app installata ;)
-
Quote:
morfances
avete ragione sulla definizione...ma tenete conto che le nightly successive alla stable contengono sempre delle cose in piu e talvolta anche delle migliore della stable .
E poi basti vedere il changelog
CM10.1 Nightlies Changelog - Galaxysmtd
Detto cio fate come volete....e comunque uno puo passare da una all'altra (da stable a nigthly o vicerversa)facendo un semplice wipe cache e wipe dalvik cache e riflashando il rispettivo zip della rom, senza perdere alcuna app installata ;)
Si m stiamo parlando di definizione del concetto tra una e l'altra ...e normale che se si va avanti si migliora...pero la nightly e una sperimentale...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ragazzi sono appena passato dalla CyMod 9 alla 10.1
Ho preso l ultima nightly poiché ogni volta che tento di flashare una stable mi da "installation aborted!" nella recovery..
Ma meglio cosi ,siccome sta andando alla grande..nessun bug, apparte la sintesi vocale non parte manco a pagarla.
Ho fatto tutti i passaggi tranne il "format system/datadata"..
Mi comporta qualcosa?
In cosa consiste il format,se me lo spiate in 2 parole giusto per capire..
Perdonate l'inettitudine mia.
-
Quote:
Misantropoblu
Ciao scusami, sono appena passato dalla CyMod 9 alla 10.1
Ho fatto tutti i passaggi tranne il "format system/datadata"..
Mi comporta qualcosa?
In cosa consiste il format,se me lo spieghi in 2 parole giusto per capire..
Perdona l'inettitudine mia.
Anche se non l'hai fatto non c'è nessun problema. Quei format ti permettono solo una maggiore pulizia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Anche se non l'hai fatto non c'è nessun problema. Quei format ti permettono solo una maggiore pulizia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Perfetto ...meglio cosi! ;)
Non noto sostanziali diffenze con dalla 9 alla 10.1
Apparte la maggiore fluidità e la presenza dei toggle..che avevo risolto nella 9 installato Power toggle..
Poi ce ne sono tante ma per me poco rilevanti..
-
Ragazzi quindi da quanto leggo qui se volessi tenere questa ROM per qualche mese o di più mi conviene aggiornare alla stable e fermarmi giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Ragazzi quindi da quanto leggo qui se volessi tenere questa ROM per qualche mese o di più mi conviene aggiornare alla stable e fermarmi giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io uso una nightly al momento, e posso dirti che la stable che avevo prima crashava di continuo,presentava bug, le app si arrestavano in modo anomalo (anche se non dovrebbe in teoria)ecc ecc..
Ora utilizzo una nightly e sta girando molto molto meglio rispetto alla stable..
Indi a mio parere aggiorna all' ultima nightly e vai tranquillo.
La stable non ti da garanzie mensili di funzionamento in questo senso.
-
Ciao ragazzi ! Dopo il rilascio della cyanogenmod 10.1.0 stable, che dovrebbe essere definitiva e priva di bug, continua comunque a darmi delle noie. Il problema principale è il blocco saltuario del launcher Trebuchet, mi è successo anche nelle versioni precedenti e anche con le altre ROM con il SO Android 4. Ora non capisco se è un problema di compatibilità tra il telefono e la versione Android oppure è un problema che riguarda solo il mio telefono. Eppure le installazioni le ho sempre eseguite in modo corretto, vari wipe e poi procedevo con l'installazione della ROM. Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo ? E' una cosa normale il blocco del launcher tra l'altro ufficiale della cyanogenmod ?
-
Quote:
PowerMax91
Ciao ragazzi ! Dopo il rilascio della cyanogenmod 10.1.0 stable, che dovrebbe essere definitiva e priva di bug, continua comunque a darmi delle noie. Il problema principale è il blocco saltuario del launcher Trebuchet, mi è successo anche nelle versioni precedenti e anche con le altre ROM con il SO Android 4. Ora non capisco se è un problema di compatibilità tra il telefono e la versione Android oppure è un problema che riguarda solo il mio telefono. Eppure le installazioni le ho sempre eseguite in modo corretto, vari wipe e poi procedevo con l'installazione della ROM. Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo ? E' una cosa normale il blocco del launcher tra l'altro ufficiale della cyanogenmod ?
Cosa intendi per blocco?
Perché non provi nova o apex? Sono uguali come interfaccia
-
Premetto che le mie conoscenze tecniche in merito al modding sono da semi-principiante :'( e perdonate eventuali risposte già presenti (che non ho trovato)
Utilizzo da un po' le Nightly di CyanoGenMod: ottime ;)
Rispetto alla Rom Ufficiale lamento :O:
1) la mancanza della app per ascoltare la RadioFM (mi manca tantissimo)
2) l'impossibilità di usare myPhoneExplorer in remoto dal PC (le modifiche alla rubrica adesso sono molto molto più complicate)
3) rallentamenti vistosi nell'utilizzo del GPS e GMaps/Navigatore (quasi inutilizzabile)
Sono tentato di tornare alla versione ufficiale per vedere risolti questi problemi. :o
Potete darmi dei consigli o aiuti in merito? :-[