Ma è meglio della fishears? Perché ho raggiunto la pace dei sensi con la fishears e funziona tutto benissimo mai un freeze o lag strani e autonomia con 1 giorno e mezzo.
Visualizzazione stampabile
Ma è meglio della fishears? Perché ho raggiunto la pace dei sensi con la fishears e funziona tutto benissimo mai un freeze o lag strani e autonomia con 1 giorno e mezzo.
Facci sapere come gira
ho installato l'ultima versione stabile disponibile...
tutto assolutamente ok e funzionante, l'unica cosa è che quando riavvio il telefono non mi dà la modalità recovery....
sapete mica come si fa a riottenerla nelle opzioni quando riavvio? Girando per le opzioni dei vari menù non ho trovato nulla
5 tap veloci sulla versione build nel menu info telefono e aboliti la modalità sviluppatore. Poi trovi il menu che cerchi.
Cipo, ho messo la nightly anche io. Per ora tutto OK.
ok adesso son riuscito a farla ricomparire
grazie di tutto :)
Ho fatto la frittata :(
Purtroppo nell'installare la 10.2 ho fatto erroneamente un hard reset, installato la 10.2 il telefono era funzionante solo che avendo cancellato le app non riuscivo ad inserire l'account google. Ho reinstallato le gapps per la 10.1 e qui l'errore, la tastiera mi andava continuamente in crash... Da allora si è scatenato l'inferno :bd:Ora mi ritrovo col telefono che in accensione rimane fermo sulla schermata Galaxy S, riesco cmq ad andare in recovery, cosa mi consigliate di fare? :p