Dove la trovo?
Visualizzazione stampabile
Ma visto che ai tempi del passaggio a cyano avevo fatto il backup della 2.3.6 non potrei semplicemente ripristinare? :cool:
Allegato 76766
Proprio ora stò provando con odin, incrociamo le dita rotfl
Tutto ok :-$
Ho trovato un'ottima guida su altro sito, domani rimetto la cyano 10.2 ;)
Rimessa la cyano 10.2 menu parzialmente in italiano, qualche crash, normale visto che siamo all'inizio :)
Ho installato la rom (sono partito da una tsunami GB 2.3 con root e tutto) ma adesso sin dall'inizio non mi da i diritti di root... ho provato rom checker con esito negativo e stessa cosa TB... dicono che non ho i requisiti di root... ho installato un superSU oltre a quello presente nella rom ma nulla da fare lo apro e dice: "L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo? appena metto aggiorna mi da installazione fallita.. " nemmeno se istallo SU da recovery riesco a prendere i diritti provando sia con la versione 0.94 che con la 1.41 di SU... premetto che ho anche messo debug usb e abilitato le opzioni di sviluppo... e anche accesso root per APP e ADB... mi dite cosa dovrei fare per favore...
Dovresti avere da impostazioni #superuser e dare i diritti di root all'app superSu.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/16/uvudapav.jpg