Visualizzazione stampabile
-
appena apro # superuser non c'è scritto nulla tranne che "nessun log disponibile".... "nessun app gestita da superuser"
ho scaricato SuperSU ma mi da il problema: "L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?..." metto continua e spunta: "Se hai una custom recovery (CWM o TWRP), puoi installare i binari SU su recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?"... o che metta Normale o TWRP/CWM non fa lo stesso nulla... la prima dice installazione fallita la seconda chiede il reboot in recovery per poi farmi installare da solo SU senza nessun risultato... Cosa faccio?
ps: è un galaxy S (i9000)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
meglio se da telefono pulito...
ma da telefono pulito intendi rimettere una rom stock oppure fare oltre ai wipe cache e dalvik cache solamente wipe data in +?
-
Aggiornata la prima pagina con:
- Riferimenti alla nuova CyanogenMod 10.2
- Collegamenti alle nuove Gapps
-
Io ho notato un piccolo errore, non so se succede solo a me: quando si va a visualizzare in streaming aprendo il player o tramite il browser un video si sente l'audio ma viene visualizzato a tratti. E' un problema di hardware o si può risolvere con qualche aggiunta?
-
Quote:
schwarzerkreuz
Aggiornata la prima pagina con:
- Riferimenti alla nuova CyanogenMod 10.2
- Collegamenti alle nuove Gapps
Credo andrebbe spiegato se bisogna partire da Rom Pulita oppure semplice aggiornamento
-
Quote:
wappazzo
Credo andrebbe spiegato se bisogna partire da Rom Pulita oppure semplice aggiornamento
Be ..e un altro sistema..i wipe vanno fatti per forza..se non si vogliono problemi...;)
-
Quote:
cipo.
Be ..e un altro sistema..i wipe vanno fatti per forza..se non si vogliono problemi...;)
Quali wipe??? Io ho l'ultima Stable...
-
Quote:
wappazzo
Quali wipe??? Io ho l'ultima Stable...
data-cache-dalvik....fatti il backup di quella che monti...;)
-
Quote:
cipo.
data-cache-dalvik....fatti il backup di quella che monti...;)
...senti scusa se ti disturbo ancora ti volevo porre due domande:
La Prima mi consigli di passare alla 10.2 oppure aspettare un pò?
Ho Tim zona Campania che modem consigli per la 10.1 e anche per la 10.2?
Grazie
-
Quote:
wappazzo
...senti scusa se ti disturbo ancora ti volevo porre due domande:
La Prima mi consigli di passare alla 10.2 oppure aspettare un pò?
Ho Tim zona Campania che modem consigli per la 10.1 e anche per la 10.2?
Grazie
io ho montato la 10.2..e mi trovo bene...superiore in tutto alla cm.10.1...come modem io uso jvt...con vodafone.