CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 240 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cosa è nandroid backup? È il semplice backup disponibile nella recovery? E come ripristini la partizione?

  2.  
  3. #1742
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No scusate ignorate la domanda

  4. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    No scusate ignorate la domanda
    prego...puoi sempre editare il post..invece di scriverne un altro xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #1744
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il vero problema che ho è che da recovery non mi lascia flashare per la partizione. Quale usare?

    Sono riuscito grazie a quello che diceva cipo, cioè cancellare sidelog.
    Prima di fare questo la recovery andava in errore mostrando un robottino a terra con la pancia aperta. Scusate i termini ma imparo android seguendo questo forum.
    Ultima modifica di pazzokli; 19-08-13 alle 12:11

  6. #1745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    Sono un neofita nel mondo delle Mod per android, quindi probabilmente mi sono perso quelche pezzo per strada perchè non riesco ad installare la CyanogenMod 10 . 1 . 2 sul mio terminale!

    Ho installata sul terminale Android 2 . 3 . 6 (no brand, versione banda base I9000XWJW1) e ho letto in giro per il web che per installare la CM bisognava possedere una RecoveryMod che non fosse quella originale perchè non permette l'insallazione di custom firmware.
    Ho provveduto ad installare il kernel Semaphore 2 . 7 . 4 e infine scopro che per installare la CM dalla Recovery di Semphore sono necessari i permessi di Root del telefono, per cui ho provveduto ad installare Superuser (by ChainsDD) sul terminale.
    E fin qui tutto ok...
    Copio sulla mia SD il file "cm - 10 . 1 . 2 - galaxysmtd . zip" (la CyanogenMod che sul sito ufficiale dice essere supportata dal telefono) e anche le GoogleApp. A questo punto entro in RecoveryMode ed effettuo il "wipe data/factory reset", "wipe cache partition" e il "wipe Delvik cache" e infine dalla voce "install zip from sdcard" lancio lo zip della CM.
    La procedura parte correttamente fino alla voce "Installing Update", dopodichè il terminale si riavvia e rimane bloccato sulla schermata principale quella in cui è indicato il modello del telefono e la scritta SAMSUNG sotto...

    A questo punto non riesco a capire dov'è l'errore... l'unica cosa a cui ho pensato è che potrebbe essere il kernel il problema... Probabile che la versione non supporti Android Jelly Bean contenuto nella CM e appena cerca di installarla lo manda in blocco? Dite che potrebbe essere altro oppure ho sbagliato dei passi nella procedura? Se il problema è il kernel dite che devo installarle un altro (il Semaphore _ JB _ 3 . 1 . 0s . tar che pare essere compatibile con JellyBean ma non con la versione di android che ho attualmente installata... rischierei di mandare in blocco il telefono di nuovo vero?)

    Suggerite di seguire tutt'altra strada (diverso kernel ecc...) per riuscire ad installare la CyanogenMod 10 . 1 . 2 sul mio Galaxy S?

    Vi ringrazio e scusate se magari sono stato poco preciso

  7. #1746
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, segui questa guida qua:
    Per chi proviene da Una Una ROM su GB o ICS:


    Download ROM
    Flash ROM
    A QUESTO punto IL TELEFONO SI riavvierà Entrando in bootloop per via del Cambio di recupero
    Rimuovere la Batteria
    Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
    Wipe dati
    Wipe Dalvik / Cache
    Format System / cache / dati / DataData
    Flash ROM
    Riavviare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pikkisciccis per il post:

    arturo760 (19-08-13)

  9. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi è sufficiente installare la ROM di CM, e quando il telefono si blocca rimuovere la batteria e ripetere l'operazione?
    Ti ringrazio, e scusa se ho richiesto conferma

    EDIT: ho provato come mi hai detto. Ho rimosso la batteria appena è andato in bootloop; l'ho reinserita ma il telefono non mi permette più di andare in recovery! ho dovuto ripristinare a gingerbread 2.3.6
    a questo punto (dato che ho il telefono allo stato "nativo") per installare la CM 10.1.2 mi consigliate di installare un altra recovery/kernel?
    Ultima modifica di arturo760; 19-08-13 alle 11:07

  10. #1748
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao scusate io ho la penultima la cyanogemod 10.1.2 volevo sapere ho visto nella versione nightly che è uscita la versione 10.2 ma quando sarà ufficiale e dovro installare questa rom non potro usare cyandelta come uso di solito dato che ci sono le nuove gapps?

  11. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo760 Visualizza il messaggio
    quindi è sufficiente installare la ROM di CM, e quando il telefono si blocca rimuovere la batteria e ripetere l'operazione?
    Ti ringrazio, e scusa se ho richiesto conferma

    EDIT: ho provato come mi hai detto. Ho rimosso la batteria appena è andato in bootloop; l'ho reinserita ma il telefono non mi permette più di andare in recovery! ho dovuto ripristinare a gingerbread 2.3.6
    a questo punto (dato che ho il telefono allo stato "nativo") per installare la CM 10.1.2 mi consigliate di installare un altra recovery/kernel?
    Ciao arturo760.

    se hai ancora la JW1 scarica ed installa il kernel CF-root-XX_OXA_JVZ-v4.3-cwm3RFS.zip, seguendo la guida [KERNEL] CF-Root 4.4 [Thread Ufficiale by androcat], poi riscarica la CM 10.1.2 ed installala seguendo la guida posta in prima pagina di questa discussione.

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega il limite dei processi in brakbround? Pro e contro?
    Ciao wappazzo,

    secondo la mia esperienza limitare il numero di processi in background, tramite l'apposita funzione presente nella CM 10.1, aumenta di un po' la reattività del telefono perché si libera più ram, ma incrementa di un po' il consumo della batteria perché prima o poi i processi vengono riavviati.

    Queste variazioni, sempre secondo la mia esperienza, sono poco percettibili.
    Ultima modifica di schwarzerkreuz; 19-08-13 alle 14:22
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  12. #1750
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alcune domande... Un ottimo Modem per gestore Tim zona Campania... e se per velocizzare il device conviene abilitare fusione pagine kernel e pulizia memoria... sembra molto più veloce ma la batteria influisce?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di wappazzo; 19-08-13 alle 19:59
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 175 di 240 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy