Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
Io ho messo la 10.2 dalla prima nightly...riavii non li ho avuti..ho avuto un paio di blocchi(ho dovuto togliere e rimettere la batteria), ovviamente qualche rallentamento, con la nightly di oggi è sicuramente migliorato in reattività...
non è ancora uscita ..oggi è 20 xD
-
Quote:
felix7417
Io ho messo la 10.2 dalla prima nightly...riavii non li ho avuti..ho avuto un paio di blocchi(ho dovuto togliere e rimettere la batteria), ovviamente qualche rallentamento, con la nightly di oggi è sicuramente migliorato in reattività...
Ma conviene aggiornare tutti i giorni
-
Quote:
morfances
non è ancora uscita ..oggi è 20 xD
..sei sicuro che non è ancora uscita??? è uscita all 1:02...
CyanogenMod Downloads...:O
-
Quote:
wappazzo
Ma conviene aggiornare tutti i giorni
Mi unisco alla domanda di wappazzo. Aggiornate tutti i giorni voi? Conviene? E se si, non è necessario un full wipe ad ogni nightly vero?
-
Quote:
pazzokli
Mi unisco alla domanda di wappazzo. Aggiornate tutti i giorni voi? Conviene? E se si, non è necessario un full wipe ad ogni nightly vero?
...full wipe ad ogni nightly, non ti passa piu, almeno che tu non usi 2 app in croce:)..basta fare il wipe cache e dalvick cache,poi metti nightly e GAPP...io flasho ad ogni nightly, specialmente all inizio, poi si può fare 1 ogni 3-4 giorni
-
Quote:
felix7417
sorry....xD
-
Quote:
felix7417
...full wipe ad ogni nightly, non ti passa piu, almeno che tu non usi 2 app in croce:)..basta fare il wipe cache e dalvick cache,poi metti nightly e GAPP...io flasho ad ogni nightly, specialmente all inizio, poi si può fare 1 ogni 3-4 giorni
Anche le gapp le devi riflashare? Io avrei fatto solo la ROM
-
Quote:
pazzokli
Anche le gapp le devi riflashare? Io avrei fatto solo la ROM
certo anche le Gapp..
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ciao wappazzo,
velocizza un po', ma aumenta il consumo della batteria secondo la mia esperienza di poco.
Modem TIM: XXJVT o XXJVS.
Ciao satchmo,
siamo ai primi passi della CM 10.2, qualche difetto è inevitabile.
Il JVS non lo trovo.... ho problemi di ricezione... forse mi sa che devo ripassare a Wind! :-(
-
Quote:
screen1
grazie, abuso della tua pazienza...
Questa perdita succede solo la prima volta o ad ogni update?
e solo con il cambio da quella del 14 alle successive ....si avra' una partizione differente..;)