Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi....io ho la 10.1 di fine luglio nightly....poi non ho più aggiornato perche sono al mare.
mi andava tutto bene, ma da 3 giorni se faccio uno screen shot con cattura schermata,,,,lo screenshot compare in preview nel menu a tendina ma l immagine sembra non crearsi...se provo ad aprire l'immagine risulta tutta grigia. Come posso risolvere?
-
Rifarlo da capo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklos
ciao ragazzi....io ho la 10.1 di fine luglio nightly....poi non ho più aggiornato perche sono al mare.
mi andava tutto bene, ma da 3 giorni se faccio uno screen shot con cattura schermata,,,,lo screenshot compare in preview nel menu a tendina ma l immagine sembra non crearsi...se provo ad aprire l'immagine risulta tutta grigia. Come posso risolvere?
io cretino......era finito lo spazio sulla sd interna.....
-
Quote:
wappazzo
Il JVS non lo trovo.... ho problemi di ricezione... forse mi sa che devo ripassare a Wind! :-(
Lo trovi qui.
-
Quote:
cipo.
allora per installare dalla versione del 16 per evitare il problema della sd cliccate su cancelled sideload e fate partire l'installazione della rom...una volta flashato insieme ale gapps ...fate nuovamente wipe data cache e dalvik...eviterete anche il prosciugamento della sd interna..;)
Ciao cipo, io ho la prima nightly 10.2 (quella del 13), cosa devo fare per installare l'ultima?
-
Quote:
ValeD79
Ciao cipo, io ho la prima nightly 10.2 (quella del 13), cosa devo fare per installare l'ultima?
Ok trovato
- Installazione da CM10/CM10.1/CM10.2 precedente alla versione 20130816
Fare un Nandroid Backup
Installare la ROM tramite Recovery (da sd interna)
Ripristinare la partizione /data dal Nandroid Backup (l'aggiornamento cancella i dati) (facoltativo)
Installare le Google Apps (facoltativo)
-
Ciao a tutti, io sono ancora fermo all'ultima versione stable della 10.1.2, perchè sono stato in vacanza e non ho avuto tempo di aggiornare....
Ora sono molto tentato di installare la 10.2, ma prima volevo chiedervi se la dimensione di circa 183mb (rispetto ai 156mb che era la 10.1) non influenza la velocità del telefono? con la 10.1 quando sono collegato (WIFI o 3g che sia) il telefono risulta quasi inutilizzabile (rallenta all'inverosimile), succede o succedeva anche a voi? ogni tanto mi viene voglia di sbatterlo al muro visto che non mi permette di fare quasi nulla, per non parlare del consumo di batteria in 3g.....dal 100% se lo collego in mezz'ora sto al 30/40% se non peggio...
Ripeto sono alla versione stable della 10.1.2 (11/07/2013) con kernel stock e modem JVT.
Aiuto grazie.....
-
Domanda un pò OT. Ma le applicazioni rom manager e superuser servono? Mi spiego meglio, hanno qualche funzione in più rispetto a quelle che ci sono in recovery, non l'ho mai capito :'(
-
Quote:
ValeD79
Domanda un pò OT. Ma le applicazioni rom manager e superuser servono? Mi spiego meglio, hanno qualche funzione in più rispetto a quelle che ci sono in recovery, non l'ho mai capito :'(
Superuser serve a notificare ogni intenzione da parte di un programma di accedere ai massimi privilegi e con la possibilità di accogliere o negare tale richiesta. Rom Manager invece serve ad aggiornare la rom che si ha installata e a notificare gli aggiornamenti della stessa nonché gestire la recovery.
-
Quote:
hwoarang79
Superuser serve a notificare ogni intenzione da parte di un programma di accedere ai massimi privilegi e con la possibilità di accogliere o negare tale richiesta.
Che c'entra? Quella che dici tu è presente nelle impostazioni ed appare automaticamente una volta eseguito il root, io parlo proprio dell'app https://play.google.com/store/apps/d...uperuser&hl=it
Quote:
hwoarang79
Rom Manager invece serve ad aggiornare la rom che si ha installata e a notificare gli aggiornamenti della stessa nonché gestire la recovery.
Quindi altro non è che la recovery??? :(
Qualcuno può chiarirmi meglio come stanno le cose :D