Visualizzazione stampabile
-
ho installato il modev JVS linkato a pag. 178.... ma adesso non prendo più segnale???? come mai?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Come si disabilita Google Now?
Ciao wappazzo, è sufficiente aprire l'applicazione Google, andare nelle impostazioni e deselezionare Google Now, così si avrà la normale funzione di ricerca.
Quote:
ValeD79
Non riesco a trovarlo :(
Ma per installare il SOLO modem perdo i dati del telefono? o_O
Ciao ValeD79, modem NEJV5 qui. Installando un modem i dati non vengono toccati.
Quote:
hwoarang79
ho installato il modev JVS linkato a pag. 178.... ma adesso non prendo più segnale???? come mai?:'(
Ciao hwoarang79, prova a riscaricare il modem e ad reinstallarlo.
Quote:
Marcoa86
ragazzi ripeto la mia richiesta d'aiuto nessuno mi sa dire qual'è la versione più stabile di questa rom con la scrittura vocale funzionante?
Ciao Marcoa86, la stabile il cui collegamento è riportato in prima pagina.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ciao ValeD79, modem NEJV5
qui. Installando un modem i dati non vengono toccati.
Non ho mai installato un modem, potresti dirmi come si fa o linkarmi una guida grazie ;)
-
Quote:
ValeD79
Non ho mai installato un modem, potresti dirmi come si fa o linkarmi una guida grazie ;)
Se hai il file con estensione .zip lo puoi flashare da recovery... Se hai il file .bin lo devi flashare con odin.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ciao wappazzo, è sufficiente aprire l'applicazione Google, andare nelle impostazioni e deselezionare Google Now, così si avrà la normale funzione di ricerca.
Ciao ValeD79, modem NEJV5
qui. Installando un modem i dati non vengono toccati.
Ciao hwoarang79, prova a riscaricare il modem e ad reinstallarlo.
Ciao Marcoa86, la stabile il cui collegamento è riportato in prima pagina.
Risolto, ho ripetuto l'operazione ed é andata bene.... Devo dire che sembra andare meglio con il jvs
-
Per chi vuol provare la PAC man...soliti 3 wipe e flash.... http://pacman.basketbuild.com/index....in/galaxysmtd/
-
Quote:
cipo.
Scusa cosa sarebbe?
-
Qualcuno saprebbe linkarmi un sito dove spiegano le funzioni dei vari schedulatori
-
Quote:
wappazzo
Scusa cosa sarebbe?
e una rom eccezionale....basata sulla 4.3 e una miscela tra cyano paranoid e aokp....superlativa...io la monto da un paio di giorni..ha di tutto e di più si possono ,modificare anche i DPI di ogni singola app..e include il sistema halo per le notifiche ...e tanto altro ..da provare..;):D
-
Quote:
cipo.
e una rom eccezionale....basata sulla 4.3 e una miscela tra cyano paranoid e aokp....superlativa...io la monto da un paio di giorni..ha di tutto e di più si possono ,modificare anche i DPI di ogni singola app..e include il sistema halo per le notifiche ...e tanto altro ..da provare..;):D
Le prestazioni come sono? Batteria velocità ecc