Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho installato questa rom venendo dalla Tsunami 2, però anche questa mi porta problemi ovvero mi si blocca in continuazione mi si killano app da sole tanto chè certe volte devo proprio togliere la batteria, ma perché tutto questo???
Altre domande:
- Come faccio a sapere che kernel ho attualmente installato?
- Passando a rom stock samsung devo fleshare solo la rom con cmw o serve odin?
- il problema può derivare dal kernel (danneggiato, corrotto o non so che altro)?
- please mi linkate la guida per l'installazione della rom stock da custom rom? (vorrei provare a rimettere la rom stock e vedere si mi da ancora problemi)
grazie per l'aiuto :D :D
-
Ti consiglio una pulizia totale del terminale....qua trovi rom e guida....come firmware usa quello con i 3 file naturalmente con odin.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713
-
Salve, sono passato dalla Cyanogenmod 10.1 stable alla 10.2 nightly seguendo questa procedura:
fare i WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition + dalvik cache).
- Installare la ROM con l'opzione nel menù "Install ROM From SD Card".
- Installare le Google Apps.(stesso procedimento della rom)
- Riavviare.
....ottengo un caricamente infinito del logo Cyanogen e basta...
come posso risolvere ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkwingduck
Salve, sono passato dalla Cyanogenmod 10.1 stable alla 10.2 nightly seguendo questa procedura:
fare i WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition + dalvik cache).
- Installare la ROM con l'opzione nel menù "Install ROM From SD Card".
- Installare le Google Apps.(stesso procedimento della rom)
- Riavviare.
come posso risolvere ??
Grazie
Dovevi rifare i wipe dopo l'installazione...come avevo postato più su...ora riprova a rifare il tutto e prima di riavviare rifai i 3 wipe.
edit. l'installazione e lunghetta...aspetta che si riavvii da solo.
-
Quote:
cipo.
grazie del consiglio, ma in questo modo si flesha la rom stock? e poi quale devo scaricare? JVU, JWU4, deodexed, odexed, bootloader non bootloader mi sono perso XD please help me! indicizzami per la rom e il kernel. thanks
-
Quote:
darkwingduck
Salve, sono passato dalla Cyanogenmod 10.1 stable alla 10.2 nightly
come posso risolvere ??
Grazie
Come indicato nella guida in prima pagina:
Quote:
Se in fase di riavvio il telefono va in bootloop, riportare il telefono in recovery, fare i tre wipe e reinstallare la rom.
-
ok. ho fatto
purtroppo noto ancora che la batteria va via velocissima........come mai ???
-
Quote:
peppepa91
grazie del consiglio, ma in questo modo si flesha la rom stock? e poi quale devo scaricare? JVU, JWU4, deodexed, odexed, bootloader non bootloader mi sono perso XD please help me! indicizzami per la rom e il kernel. thanks
Metti la jw7 con i 3 file....dopo installi CFroot...sulla guida e tutto specificato.
-
....avrei anche un altro problema: dopo aver installato la nightly ho provato diverse volte ad aggiornare da terminale ma da sempre errore e si riavvia con la stessa..
-
Quote:
darkwingduck
....avrei anche un altro problema: dopo aver installato la nightly ho provato diverse volte ad aggiornare da terminale ma da sempre errore e si riavvia con la stessa..
Con la 10.2 non funziona...installa da recovery.