Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ma se hai le SD invertite se flashi da ext...in realtà lo stai facendo da int...ho no..:)
no. ho le directory invertite rispetto a prima di flashare la nightly....ma le cartelle sono quelle di prima.
se faccio il flash da sd interna ( sdcard 0 ) posso avere dei problemi ??
-
Quote:
darkwingduck
no. le ho invertite rispetto a prima di flashare la nightly....ma le cartelle sono quelle di prima.
se faccio il flash da sd interna ( sdcard 0 ) posso avere dei problemi ??
E da quella interna che devi flashare.... da SD esterna in genere dovrebbe andare lo stesso ma e preferibile da int.
-
Quote:
cipo.
E da quella interna che devi flashare.... da SD esterna in genere dovrebbe andare lo stesso ma e preferibile da int.
ok adesso ha fatto.
senti sapresti anche come installare photosphere ?? ho provato diverse guide ma massimo ottengo un doppione della fotocamera senza la funzione ??
grazie
-
Quote:
darkwingduck
ok adesso ha fatto.
senti sapresti anche come installare photosphere ?? ho provato diverse guide ma massimo ottengo un doppione della fotocamera senza la funzione ??
grazie
Non so se lo supporta la 4.3...bisogna cercare su xda...io non lo uso..perciò non mi son mai interessato...mi spiace
-
ho installato la nightly + le google apps..ma perchè nn ho focal ??
-
Quote:
darkwingduck
ho installato la nightly + le google apps..ma perchè nn ho focal ??
Io ho focal ma non funziona
-
Quote:
hwoarang79
Io ho focal ma non funziona
l' hai installata a parte o con la nightly ??
-
Quote:
darkwingduck
ok. ho fatto
purtroppo noto ancora che la batteria va via velocissima........come mai ???
Le CyanogenMod consumano molto, questa non fa eccezione.
Consigli:
abilitare la connessione dati solo quando serve;
usare, quando possibile, il 2G invece del 3G;
abilitare l'accesso alla posizione lo stretto necessario;
disabilitare Google Now se non usato.
-
Ciao ragazzi....io ho fatto aggiornamento via OTA da 10.0.0 a 10.1.2 stabile sul mio galaxy S....sembra funzionare tutto alla grande quando mi sono accorto che il play store non va!! aprendo il play store non rileva la connessione, che sia wireless o dati ( con sim 3)...effettivamente mi sembrava strano che le iconcine del wireless sulla barra e dei dati non diventano mai di colore blue ma restano sempre bianche ma la connessione funziona ugualmente con tutte le applicazioni apparte il play store! qualcuno ha avuto stesso problema?? non vorrei che devo mettere una versione di play store differente tramite le google apps!
-
Quote:
gino1000lire
Ciao ragazzi....io ho fatto aggiornamento via OTA da 10.0.0 a 10.1.2 stabile sul mio galaxy S....sembra funzionare tutto alla grande quando mi sono accorto che il play store non va!! aprendo il play store non rileva la connessione, che sia wireless o dati ( con sim 3)...effettivamente mi sembrava strano che le iconcine del wireless sulla barra e dei dati non diventano mai di colore blue ma restano sempre bianche ma la connessione funziona ugualmente con tutte le applicazioni apparte il play store! qualcuno ha avuto stesso problema?? non vorrei che devo mettere una versione di play store differente tramite le google apps!
devi caricare le apps..tranquillo...e scommetto che non ti funziona nemmeno il tasto home...