Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
avevo la 10.1 nightly di fine Luglio, oggi ho installato direttamente sopra la 10.2 del 28 agosto da cwm (sempre nightly)
Solo che il cell non parte....rimane sempre con il caricamento cyanogenmod ( il cerchietto che ruota)
Come mai?
il passaggio dalla 10.1 a 10.2...necessitava di wipes? :(
-
Ho letto la prima pagina e mi sono accorto di aver fatto una minkiata ...visto che dovevo fare il nandroid backup!! uffa!!
ma se ora riflasho la 10.1 sopra...dite che riparte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
devi caricare le apps..tranquillo...e scommetto che non ti funziona nemmeno il tasto home...
No in realtà il tasto home funziona bene...ma quindi le apps quali devo scaricare?le google apps per la 10.1.x?
-
Quote:
gino1000lire
No in realtà il tasto home funziona bene...ma quindi le apps quali devo scaricare?le google apps per la 10.1.x?
Ciao gino1000lire,
come indicato in prima pagina,
Quote:
schwarzerkreuz
Quote:
aklos
Ciao ragazzi,
avevo la 10.1 nightly di fine Luglio, oggi ho installato direttamente sopra la 10.2 del 28 agosto da cwm (sempre nightly)
Solo che il cell non parte....rimane sempre con il caricamento cyanogenmod ( il cerchietto che ruota)
Come mai?
Ciao aklos,
come indicato in prima pagina, se il telefono va in bootloop fare i wipe data+cache+dalvik cache e reinstallare la rom.
-
-
Purtroppo stò avendo problemi nell'installazione :O
Installo da recovery, facendo prima e dopo wipe cache e dalvik cache, riavvio e mi rimane sul logo cyanogen che carica, che faccio? rotfl
-
Quote:
aklos
Ciao ragazzi,
Come mai?
Certo...e un altro sistema ...devi resettare... wipe data e obbligatorio..:cool:
-
Quote:
ValeD79
Purtroppo stò avendo problemi nell'installazione :O
Installo da recovery, facendo prima e dopo wipe cache e dalvik cache, riavvio e mi rimane sul logo cyanogen che carica, che faccio? rotfl
Spiegati meglio :confused::rolleyes:....cosa stai installando e cosa hai installato
-
Quote:
cipo.
Spiegati meglio :confused::rolleyes:....cosa stai installando e cosa hai installato
Stò installando la prima RC cm-10.1.3-RC1-galaxysmtd.zip, scaricata sul pc e copiata nel telefono. Installo da recovery facendo i 2 wipe (cache e dalvik), installo e rifaccio i 2 wipe, reboot e rimane sul logo cyanogen che carica!
Ho fatto un restore di un nandroid backup del 21 agosto, si è avviato, sembra tutto ok :D
Dove ho sbagliato?
-
Quote:
ValeD79
Stò installando la prima RC cm-10.1.3-RC1-galaxysmtd.zip, scaricata sul pc e copiata nel telefono. Installo da recovery facendo i 2 wipe (cache e dalvik), installo e rifaccio i 2 wipe, reboot e rimane sul logo cyanogen che carica!
Ho fatto un restore di un nandroid backup del 21 agosto, si è avviato, sembra tutto ok :D
Dove ho sbagliato?
probabilmente neccessita anche del wipe data...prova cosi.