Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
probabilmente neccessita anche del wipe data...prova cosi.
wipe data cancella tutto vero?
-
Quote:
ValeD79
wipe data cancella tutto vero?
certo....salvati i dati...inoltre hai il backup di quella che monti
-
Quote:
cipo.
certo....salvati i dati...inoltre hai il backup di quella che monti
Come faccio a salvare i dati? E poi di quali dati parliamo? App e impostazioni?
Edit: rifatto pure i 3 wipe, nulla da fare non va, ci rinuncio e mi tengo la nightly per ora :p
-
Ci sono riuscito rotfl
Però noto una cosa strana, chi l'ha installata mi può confermare che riporta come "Versione di Android" la 4.2.2 mentre la "Versione CyanogenMod" è la 10.1.3-RC1-galaxysmtd
Grazie :cool:
-
Quote:
ValeD79
Ci sono riuscito rotfl
Però noto una cosa strana, chi l'ha installata mi può confermare che riporta come "Versione di Android" la 4.2.2 mentre la "Versione CyanogenMod" è la 10.1.3-RC1-galaxysmtd
La nuova RC è basata sulla 4.2.2, infatti è una CM 10.1. Le nightly 10.2 sono su base 4.3.
Probabile che per questo tu abbia avuto problemi, forse hai installato la RC su una nightly con base diversa (ipotizzo)
-
Quote:
satchmo
La nuova RC è basata sulla 4.2.2, infatti è una CM 10.1. Le nightly 10.2 sono su base 4.3.
Probabile che per questo tu abbia avuto problemi, forse hai installato la RC su una nightly con base diversa (ipotizzo)
Ma se su base 4.2.2 hanno già fatto la stable? :(
Sei sicuro? Va contro ogni logica imho :bd:
-
Quote:
cipo.
Certo...e un altro sistema ...devi resettare... wipe data e obbligatorio..:cool:
Si, ho fatto il wipe data e wipe cache..e ora è ripartito con la 10.2, chiaramente ho perso tutto i dati ...dovrò reinstallare tutte le app.
Ho due problemi:
1) Non mi funziona la wipe dalwik cache! se la seleziono mi da un errore del tipo E:/ Unknow path :( e quindi non funziona!
2) grossi problemi come segnale gsm, il cellulare va su internet ma riceve telefonate a stento, ne riceve 1 su 4...alle altre risulta spento e subito dopo mi arriva un sms "ho chiamato..."
Suggerimenti?
-
Quote:
ValeD79
Ci sono riuscito rotfl
scusa....che ti ho detto prima...cosa montavi?...se noti prima del tuo post ho dato risposta ad un altro asserendo che deve fare anche il data...il 4.3...con il 4.2....sono 2 sistemi completamente diversi..e hanno bisogno del reset totale...altrimenti non parte...ok?..;)
-
Quindi questa RC1 si riferisce alla 4.2.2???! Mah... senza parole, cmq stò scaricando l'ultima nightly della 10.2 ;-)
-
Quote:
aklos
Si, ho fatto il wipe data e wipe cache..e ora è ripartito con la 10.2, chiaramente ho perso tutto i dati ...dovrò reinstallare tutte le app.
Ho due problemi:
1) Non mi funziona la wipe dalwik cache! se la seleziono mi da un errore del tipo E:/ Unknow path :( e quindi non funziona!
2) grossi problemi come segnale gsm, il cellulare va su internet ma riceve telefonate a stento, ne riceve 1 su 4...alle altre risulta spento e subito dopo mi arriva un sms "ho chiamato..."
Suggerimenti?
prova a riflashare la rom...se non va rifare tutto da capo partendo dalla stock...una volta sulla stock controlla se funziona.