Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Quindi questa RC1 si riferisce alla 4.2.2???! Mah... senza parole, cmq stò scaricando l'ultima nightly della 10.2 ;-)
scusa un attimo....10.1 e una 4.2...10.2 e una 4.3....ci siamo?...attento quando installi leggi bene quello che devi fare...altrimenti a volte son dolori...ok?
-
Si ok, infatti voglio ritornare alla 4.3 ;)
Tutto ok, installata l'ultima nightly :)
-
Quote:
cipo.
prova a riflashare la rom...se non va rifare tutto da capo partendo dalla stock...una volta sulla stock controlla se funziona.
per ora ho installato questo modem ZSJPG_ICS.CM.I9000 e sembra andare bene....lo tengo sotto osservazione.
-
Perfetto aggiornato con le nuove google apps e funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
ValeD79
Ma se su base 4.2.2 hanno già fatto la stable? :(
Sei sicuro? Va contro ogni logica imho :bd:
Il team continua a perfezionare la 10.1 per chi vuole più stabilità. Questa e una "candidata" a diventare una nuova 10.1 stabile. Sono sicuro perché c'è scritto :D
Comunque l'importante è che tu abbia risolto :)
-
Problemi con 4.2.2
Ciao a tutti, ho installato tempo fa sul mio I9000 la rom Cyano 4.2.2, e tutto andò a buon fine. Stabile veloce e funzionante.
Da qualche giorno sono apparsi grossi problemi: non legge più la scheda SD esterna e non riconosce i driver usb.
Volevo tornare a Ginger, ma capite che è impossibile , non funzionando l' USB.
Ho provato a scaricare direttamente dal cell un'altra rom JB (versione zip), l'ho installata con successo da recovery ma non è migliorato niente.
Ho gia provato ad installare altri driver SAMSUNG più aggiornati, ma niente.
Qualcuno sa come posso fare?
Grazie :)
-
Quote:
superbizz
Ho gia provato ad installare altri driver SAMSUNG più aggiornati, ma niente.
Qualcuno sa come posso fare?
La Cyano non ti permette di mettere il tel in modalità "memoria di massa" ?
Non ti servono i driver sul pc, in quel caso
-
ragazzi ho fatto un pò di prove dei vari modem avendo il JVT su cayano 10.1.2 stable con operatore tim prendeva poco e scaldava tanto..tolto e messo il NEJV5 andava bene anche ricezione migliore connessione anche un pò meglio,prendeva l'hsdpa un pò dappertutto mentre prima no e il cel non scaldava come prima,il fatto strano che dopo un pò prendendo hsdpa non scambiava dati..riavviavo il cel a l'inizio andava tutto bene,poi dopo un pò non scambiava piu dati.dato un'occhiatina a l'apn tutto ok....(mistero) cosi mi sono deciso di mettere il JVS che dire...il migliore per tim ricezione ottima,connessione hsdpa migliore...e il cel non scalda ....volevo solo farvi sapere la mia esperienza...;););)
-
Quote:
Val3r10
La Cyano non ti permette di mettere il tel in modalità "memoria di massa" ?
Non ti servono i driver sul pc, in quel caso
Esatto, mi dice che il dispositivo usb non è riconosciuto, e non lo posso collegare, ne come dispositivo di massa ne in download mode per poter flashare con odin...
Cosa potrei fare?
-
Quote:
satchmo
Il team continua a perfezionare la 10.1 per chi vuole più stabilità. Questa e una "candidata" a diventare una nuova 10.1 stabile. Sono sicuro perché c'è scritto :D
Comunque l'importante è che tu abbia risolto :)
Sono novello nelle rom cucinate, pensavo che dopo l'uscita della stable su base 4.2.2 e l'arrivo della 4.3 tutti gli sforzi si concentrassero su quest'ultima e così l'errore è stato facile rotfl
Lezione imparata! ;)