Ciao il mio parere è rottura hardware dello spinotto dove si ricarica portalo in un centro assistenza competente e fatte lo cambiare poi fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao il mio parere è rottura hardware dello spinotto dove si ricarica portalo in un centro assistenza competente e fatte lo cambiare poi fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Temo ci sia un misunderstanding. Ti suggerivo di mettere il telefono in modalità "memoria di massa" (si chiama esattamente così) da dispositivo, invece tu continui a confondere il comportamento del PC con o senza odin. Che non c'entra nulla, nemmeno coi driver.
Qualsiasi firmware ha quella modalità, la Cyano non credo faccia differenza.
Se non riesci, l'alternativa è l'assistenza...
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere...monto una cm10.1 con modem JVT e android 4.2.2
nessun problema fino a qualche giorno fa quando, smanettando un pò col device per cercare di migliorare il comparto GPS, ho notato un calo nella ricezione (operatore wind)...
In pratica per migliorare il gps ho fixato il file gps.conf come da guida e in più ho applicato un sottile stato di velcro nella parte interna della cover posteriore all' altezza dell' antenna gps...
In effetti i miglioramenti sono stati davvero notevoli, arrivando a fixare anche 10-11 satelliti in 3 secondi con punte di 43-44 in SNR...miglioramento a cui è corrisposto però un peggioramento della ricezione...credete potrebbe dipendere da queste modifiche o pensate che potrebbe essere il modem?
Scusate se mi sono dilungato :-)
Ho la nightly del 28 10.2, devo ammettere che va piuttosto bene tranne qualche crash della fotocamera, il problema grave è la batteria che senza spremere a fondo va via in meno di una giornata :cool: Con la prima nightly del 14 se non sbaglio, facevo tranquillamente 2 giorni :)
[QUOTE=ValeD79;4441179]Ho la nightly del 28 10.2, devo ammettere che va piuttosto bene tranne qualche crash della fotocamera, il problema grave è la batteria che senza spremere a fondo va via in meno di una giornata :cool: Con la prima nightly del 14 se non sbaglio, facevo tranquillamente 2 giorni :) per me la miglior rom cm10.2 è stata la seconda rilasciata da PAwit la cm 10.2 unofficial... le official consumano di più
La ROM del 01/09 è molto veloce... O è solo una mia impressione?
dovendo montare la cyano su I9000 di mia moglie, me la consigliate la 10.1 stable? Non vorrei rotture che poi non gli funziona qualcosa