ma le nightly non sono instabili? non voglio trovarmi in una situazione che tra una settimana devo mettergli su una nuova nightly. e comunque, per l'esattezza, quale nightly gli dovrei mettere?
Visualizzazione stampabile
Allora scusa un attimo...ho fatto un po' di confusione io....allora quella del 0901 e una cm10.2...non riesco a capire come abbia fatto ad installarmi l'aggiornamento in automatico...io avevo la cm10.1 stabile..e mi ha installato la cm 10.2 :confused::rolleyes::eek:..per fortuna non e successo niente me la installata..cosa che non dovrebbe...non riesco a capire come mai
E partita ...non dovrebbe avendo una cm 10.1 non dovrebbe far passare la 10.2....rimane il fatto che l'ultima stabile 10.1.3 a quel bug...ho installi quella precedente oppure usa la 10.2 l'ultima nightly....ripeto stabile...e sapete perché mi sono accorto....:D..non avevo il play store.
Ciao ragazzi , ho installato l'ultima nightly della cm10.2 , mi consigliate per favore .un buon kernel per questa rom ? :)
Allora secondo me quello che monta la ROM e un buon kernel...bene o male si equivalgono...non vedo queste differenze...ho provato il semaphore il mackay ..latrope...cyancore...sopratutto con l'aggiunta delle nightly bisogna rifare da capo...una scocciatura.:D
ma solo a me con le ultime nightly 10.2 (ossia android 4.3) l'app fotocamera crasha se la attivo col cell in orizzontale (Landscape)?
A me non succede ,però ho un altro problemino: Delle volte se avvio la fotocamera questa non si avvia , rimane lo schermo nero e crasha dopo un po...se la apro dalla galleria (ovvero con l'opzione in alto della fotocamera) funziona perfettamente...e anche dopo me la apre dall'icona predefinita senza problemi. Il problema è che succede di nuovo dopo un arco di tempo.
E infine , a me passando nel lockacreen al widget fotocamera , questa non si avvia....rimane nera , ovvero senza preview
Anche a me rimane nera e poi crasha!
Inizialmente pensavo fosse random..poi mi sono accorto che rimane schermo nero solo quando la avvio e subito giro in landscape per fare la foto aspettando che si visualizzi ciò che la fotocamera inquadra.
Se invece la mantento verticalale..e faccio apparire l inquadratura...poi posso girarla in landscape e funziona bene!
A me non funziona il BT collegato alla macchina :-(