Play store: nessuna connessione!
Salve! Spero di essere nella sezione giusta! Ho installato la cyanogenmod 10.1.2 sul galaxy s della mia ragazza (tanto per donargli nuova vita :P) ma ho un problema: il play store mi da "nessuna connessione"/riprova nonostante io sia connesso con il wifi. le gapps sono quelle scaricate dal sito della cyanogen, ho provato con i wipe, ho provato a reinstllarle e a rifare i wipe, cancellare i dati dell'applicazione, rimuovere e riaggiungere account di Google, disattivare e riattivare la modalità aereo. Ho letto che potrebbe dipendere dall'orario ma non so come reimpostarlo (eccetto rimuovendo la batteria dal dispositivo, cosa che a quanto pare non ha migliorato la situazione. HELP :'(
Cyanogenmod 10+Tethering+Vodafone= NON FUNZIONA!
Una domanda per una problematica che mi sta facendo impazzire... la posto qui perchè penso sia un problema molto particolare...
Ho cambiato da qualche giorno operatore (da TIM a Vodafone).
Sul mio Samsung Galaxy S ho da tempo installato Cyanogenmod, vers. 10.
Da quando utilizzo la sim Vodafone non riesco più ad utilizzare il tethering, nè wi-fi nè usb... mi spiego meglio.
Il portatile che utilizzo per navigare in Internet si connette alla wi-fi del telefonino ma poi non riesce a navigare.
Prima con la TIM questo non accadeva.
Prima ho pensato che fosse un problema di SIM o di blocchi particolari Vodafone ma inserendo la scheda in un altro smartphone che posseggo (un Samsung Galaxy Pocket non moddato) il tethering sia wi-fi che usb funziona perfettamente.
Allora ho pensato che fosse il Cyanogemod allora ho aggiornato alla versione 10.1.3 RC1, nisba non funziona.
Ho provato a cambiare la SIM, ho messo quella di mio figlio che è una WIND ed il Galaxy S con questa SIM fa egregiamente il suo dovere...
Può mai essere che il Cyanogenmod 10 abbia dei problemi soltanto con le schede Vodafone? Anche con la TIM, ripeto, non avevo mai avuto problemi...
O potrebbe essere un problema soltanto con le schede 64k di Vodafone (mi hanno dato una di quelle...).
Ringrazio fin d'ora chi mi potrà aiutare... ho alzato bandiera bianca...