Visualizzazione stampabile
-
Salve. so che è un orario imprbabile ma ci provo...ho messo oggi tramite cwm la 10.1 stabile ma qualcosa deve essere andato storto perchè non mi connette,non mi fa chiamare ne mandare sms come se la sim non fosse inserita ma la rileva dato che se avvio il cell senza sim mi compare l'avviso...idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
netstalker
salve ragazzi, dove posso trovare il modem JVU compatibile con la cyano 10.1.2?
vorrei provarlo al posto del JVT....il segnale ultimamente ha avuto un crollo impressionante...con relativo aumento del consumo di batteria...arrivo a perdere anche il 40% di carica in mezza giornata senza alcun uso particolare....
Ciao netstalker,
ecco il modem XXJVU-I9000-JB.zip, da installare tramite recovery.
Tieni conto però che il modem va scelto anche in base all'operatore telefonico.
Quote:
RoyStrang86
Salve. so che è un orario imprbabile ma ci provo...ho messo oggi tramite cwm la 10.1 stabile ma qualcosa deve essere andato storto perchè non mi connette,non mi fa chiamare ne mandare sms come se la sim non fosse inserita ma la rileva dato che se avvio il cell senza sim mi compare l'avviso...idee?
Ciao RoyStrang86,
probabilmente hai perso l'IMEI.
Se hai eseguito il backup come indicato nella guida in prima pagina, puoi provare a ripristinarlo; in caso contrario di solito si risolve ripartendo da un firmware ufficiale Samsung tramite Odin.
-
Quote:
RoyStrang86
prima cosa...controlla se il numero imei e a posto....altrimenti riprova a fare il flash della rom.;)
-
ops!!...rotfl...schwarz...risposta contemporanea..:D
-
Quote:
cipo.
ops!!...rotfl...schwarz...risposta contemporanea..:D
Eh sì. Ciao cipo. :)
-
Grazie gente ma sono un tipo che ama leggere se ce sostanza e già che erano le 4.40 ho pensato di fare le sette e rinfrescarmi la memoria su andoid e ho risolto riflashando la stock 2.2.6 jw4 a 3 files....grazie ancora per l'interessamento.Un modo per evitare tale incoveniente? Ho confuso l'avviso della 10.2 e ho staccato la microSD per sicurezza e non so perchè mi è venuto di farlo anche con la SIM può essere di peso da questo(non flashavo morROM da un anno e mi ricordavo che si dovesse togliere tutto :P non è così?) Ora vorrei rimettere almeno il cwm ...ma non ho ancora dormitoXD(mi sono steso alle 7 ma non ho preso sonno)
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ciao netstalker,
ecco il modem
XXJVU-I9000-JB.zip, da installare tramite recovery.
Tieni conto però che il modem va scelto
anche in base all'operatore telefonico.
Ciao RoyStrang86,
probabilmente hai perso l'IMEI.
Se hai eseguito il backup come indicato nella guida in prima pagina, puoi provare a ripristinarlo; in caso contrario di solito si risolve ripartendo da un firmware ufficiale Samsung tramite Odin.
Ciao schwarzerkreuz, oramai sei il mio mentore!
Io ho wind, ho letto che il JVU è più indicato del JVT per questo operatore...quindi volevo provarlo.
Intanto però, stanotte, ho installato (con qualche intoppo annesso tipo bootloop) android 4.3 con la nightly 20130914 ed ho notato lo stesso modem, il JVT appunto...
Dici che posso installare Il JVU anche sulla 10.2?
Ti ringrazio in anticipo!
-
Quote:
netstalker
Ciao schwarzerkreuz, oramai sei il mio mentore!
Esagerato!
Quote:
netstalker
Io ho wind, ho letto che il JVU è più indicato del JVT per questo operatore...quindi volevo provarlo.
Intanto però, stanotte, ho installato (con qualche intoppo annesso tipo bootloop) android 4.3 con la nightly 20130914 ed ho notato lo stesso modem, il JVT appunto...
Dici che posso installare Il JVU anche sulla 10.2?
Ti ringrazio in anticipo!
Puoi installare il JVU sulla 10.2, però solo provandolo potrai scoprire se nel luogo in cui ti trovi è migliore del JVT.
Tra l'altro JVU e JVT sono considerati i migliori per l'operatore Wind.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Esagerato!
Puoi installare il JVU sulla 10.2, però solo provandolo potrai scoprire se nel luogo in cui ti trovi è migliore del JVT.
Tra l'altro JVU e JVT sono considerati i migliori per l'operatore Wind.
Installato...ora non mi resta che testarlo...ovviamente seguiranno aggiornamenti...:-)
Grazie!
-
Quote:
RoyStrang86
Ho confuso l'avviso della 10.2 e ho staccato la microSD per sicurezza e non so perchè mi è venuto di farlo anche con la SIM può essere di peso da questo(non flashavo morROM da un anno e mi ricordavo che si dovesse togliere tutto :P non è così?)
La causa più probabile è una errata compilazione del codice della nightly che in fase di installazione va a sovrascrivere file che non dovrebbe. Con la CyanogenMod (e non solo) può succedere e per questo si consiglia di fare una copia di sicurezza della cartella EFS.
Quote:
netstalker
Installato...ora non mi resta che testarlo...ovviamente seguiranno aggiornamenti...:-)
Grazie!
Prego.