CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 240 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoyStrang86 Visualizza il messaggio
    Si questo tipo di cose le ho sempre messe in conto con le modRom, un ultima cosa...scusate se insisto... se dovessi rifleshare una cyano, perderò sicuramente l'imei di nuovo? Ho visto che dopo la stabile sono uscite altre versioni, qualcuno me ne può consigliare una affidabile e senza problemi(rispetto alla media) che posso installare su un galaxy s che devo passare a mio fratello che non ci capisce nulla e che vedo molto raramente in modo che possa continuare ad usarlo decentemente?(io ho preso un nexus 4)...GRAZIE MILLE
    Guarda io ho il galaxy da 3 anni, ho flashato di tutto, la cyano in particolare da quando era CM7 e non funzionava quasi niente. In centinaia di flash ho perso una sola volta l'imei perché ho riavviato dopo un wipe system senza flashare la rom! Figurati che ero in spiaggia! Perciò direi di tranquillizzarti e rirpovare con una delle ultime nightly

2. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

RoyStrang86 (19-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Guarda io ho il galaxy da 3 anni, ho flashato di tutto, la cyano in particolare da quando era CM7 e non funzionava quasi niente. In centinaia di flash ho perso una sola volta l'imei perché ho riavviato dopo un wipe system senza flashare la rom! Figurati che ero in spiaggia! Perciò direi di tranquillizzarti e rirpovare con una delle ultime nightly
    e secondo te una delle ultime Nightly è più stabile di quella definita "stabile"? mi interessa quelle basate su 4.2.2 solamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondiego Visualizza il messaggio
    Una domanda per una problematica che mi sta facendo impazzire... la posto qui perchè penso sia un problema molto particolare...
    Ho cambiato da qualche giorno operatore (da TIM a Vodafone).
    Sul mio Samsung Galaxy S ho da tempo installato Cyanogenmod, vers. 10.
    Da quando utilizzo la sim Vodafone non riesco più ad utilizzare il tethering, nè wi-fi nè usb... mi spiego meglio.
    Il portatile che utilizzo per navigare in Internet si connette alla wi-fi del telefonino ma poi non riesce a navigare.
    Prima con la TIM questo non accadeva.
    Prima ho pensato che fosse un problema di SIM o di blocchi particolari Vodafone ma inserendo la scheda in un altro smartphone che posseggo (un Samsung Galaxy Pocket non moddato) il tethering sia wi-fi che usb funziona perfettamente.
    Allora ho pensato che fosse il Cyanogemod allora ho aggiornato alla versione 10.1.3 RC1, nisba non funziona.
    Ho provato a cambiare la SIM, ho messo quella di mio figlio che è una WIND ed il Galaxy S con questa SIM fa egregiamente il suo dovere...
    Può mai essere che il Cyanogenmod 10 abbia dei problemi soltanto con le schede Vodafone? Anche con la TIM, ripeto, non avevo mai avuto problemi...
    O potrebbe essere un problema soltanto con le schede 64k di Vodafone (mi hanno dato una di quelle...).
    Ringrazio fin d'ora chi mi potrà aiutare... ho alzato bandiera bianca...
    Finalmente provata la 128K di Vodafone... NON FUNZIONA.
    La cosa strana è che la persona che me l'ha fatta provare ha un Galaxy S non moddato ed aggiornato all'ultima versione ufficiale e, udite udite, anche a lei il tethering con scheda Vodafone non funziona.
    Continuo a non capirci una mazza...

Androidiano L'avatar di amazingspiderman

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondiego Visualizza il messaggio
    Finalmente provata la 128K di Vodafone... NON FUNZIONA.
    La cosa strana è che la persona che me l'ha fatta provare ha un Galaxy S non moddato ed aggiornato all'ultima versione ufficiale e, udite udite, anche a lei il tethering con scheda Vodafone non funziona.
    Continuo a non capirci una mazza...
    A quanto ho letto in giro il problema è Android da 4.1 in su, blocca il tethering per i gestori che non lo consentono purtroppo (Wind è forse l'unico che lo consente su tutti i piani tariffari).
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

e secondo te una delle ultime Nightly è più stabile di quella definita "stabile"? mi interessa quelle basate su 4.2.2 solamente...
    Personalmente non ho trovato completamente stabili neppure le stabili e, sempre personalmente, ritengo android 4.3 superiore alla 4.2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho trovato completamente stabili neppure le stabili e, sempre personalmente, ritengo android 4.3 superiore alla 4.2.2
    una schifezza ora mi è saltata la tasiera anche riflashando...mah sto provando la "stabile"... è ridicolo...sarà il mio cell?

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

una schifezza ora mi è saltata la tasiera anche riflashando...mah sto provando la "stabile"... è ridicolo...sarà il mio cell?
    Si purtroppo ogni cellulare è diverso. Se hai tempo e pazienza prova a salvarti foto e altre cose importanti su pc e poi fai un reset completo sd card compresa. Altro non saprei consigliarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scherzi, è la prima cosa che ho fattoXD ho capito all'istante di non potermi fidare delle infos sulla prima paginaXDXD

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Si questo tipo di cose le ho sempre messe in conto con le modRom, un ultima cosa...scusate se insisto... se dovessi rifleshare una cyano, perderò sicuramente l'imei di nuovo?
    RoyStrang86,

no, ovviamente capita solo molto raramente.

Ho visto che dopo la stabile sono uscite altre versioni, qualcuno me ne può consigliare una affidabile e senza problemi(rispetto alla media) che posso installare su un galaxy s che devo passare a mio fratello che non ci capisce nulla e che vedo molto raramente in modo che possa continuare ad usarlo decentemente?(io ho preso un nexus 4)...GRAZIE MILLE
    Se l'utilizzatore non ci capisce nulla sarebbe meglio installare un firmware ufficiale Samsung.

Le cause possono essere molte.

Le CyanogenMod sono le rom più famose ed utilizzate per il Galaxy S1, ma se non piacciono ve ne sono altre centinaia tra cui scegliere. Nessuno obbliga ad utilizzare una CyanogenMod.

Scherzi, è la prima cosa che ho fattoXD ho capito all'istante di non potermi fidare delle infos sulla prima paginaXDXD
    Quali sono le informazioni di cui non fidarsi riportate in prima pagina?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

RoyStrang86 (20-09-13)

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Due domande:

L'account di cyanogenmod a cosa serve?

la nightly di oggi è molto ridotta di dimensioni rispetto alle altre... come mai?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Pagina 196 di 240 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio