Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho rimesso la stabile, e per la prima volta senza effettuare backup ho tentato l'installazione ed è filato tutto liscio....chiaramente senza sim e senza ext sd, credo che il backup in qualche modo disturbasse la copia dei files, o magari la memoria interna del mio galaxy è una schifezza XD(eliminate tutte le soluzioni possibili restano quelle impossibili sherlock holmes) dopo 24 ore di test tutto liscio, tranne un blocco del browser con freeze del telefono ma aprendo 4 schede tutte pesanti. Un' Ultima domanda...posso aggiornare ota? ed eventualmente le versioni Relase candidate sono affidabili come la stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
L'account di cyanogenmod a cosa serve?
Consente di localizzare il telefono e di cancellarne i dati da remoto in caso di smarrimento. Una sorta di AndroidLost o Cerberus limitato, ma forse più affidabile perché il codice CM è aperto.
Il servizio non è obbligatorio.
Quote:
wappazzo
la nightly di oggi è molto ridotta di dimensioni rispetto alle altre... come mai?
Per varie ragioni è stata eliminata dalla rom l'applicazione Focal.
Quote:
RoyStrang86
Alla fine ho rimesso la stabile, e per la prima volta senza effettuare backup ho tentato l'installazione ed è filato tutto liscio....chiaramente senza sim e senza ext sd, credo che il backup in qualche modo disturbasse la copia dei files, o magari la memoria interna del mio galaxy è una schifezza XD(eliminate tutte le soluzioni possibili restano quelle impossibili sherlock holmes) dopo 24 ore di test tutto liscio, tranne un blocco del browser con freeze del telefono ma aprendo 4 schede tutte pesanti. Un' Ultima domanda...posso aggiornare ota? ed eventualmente le versioni Relase candidate sono affidabili come la stabile?
Si può aggiornare tramite Aggiornamento CyanogenMod, ma io lo sconsiglio perché con la CM, ma anche con altre rom mi è capitato più frequentemente di scaricare file difettosi.
Le RC sono un po' meno affidabili delle stabili e bisogna fare attenzione a non mischiare CM 10.1 (Android 4.1.x) e CM 10.2 (Android 4.2)
-
ultimamente ho sempre problemi con l'orologio. sia dopo aggiornamento che installazione pulita al riavvio appare il messaggio "l'applicazione orologio si è bloccata improvvisamente" nonostante il widget di clock appaia regolarmente.
il problema più grosso è che non riesco a impostare la sveglia: appena clicco sull'icona crasha tutta l'app..
questo mi succede sia con cyano che con pacman...
-
Ho montato l'ultima Nightly...nessun problema, tutto fila liscio come l'olio:p sbavvvvvvvvvvvvvvvv
-
Accoun Cyanogenmod:
Quando vado a fare localizza dispositivo mi richiede una password... metto quella dell'account e mi dà questo errore Please enter your password to authenticate with your device.
Eppure nel account riesco ad entrarci!
-
Confermo, con la stabile la sveglia crasha sistematicamente...l'unico difetto veramente rilevante...ho fatto tardi ben 3 mattine di fila credendo di non averla impostata bene poi stamattina ho trovto finalmente il messaggio di hang(forse le altre volte prendevo a pugn il cell)XD
-
Ragazzi a voi capita a volte che quando arriva una chiamata, arriva solo il numero e non il nome in rubrica?
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi a voi capita a volte che quando arriva una chiamata, arriva solo il numero e non il nome in rubrica?
si a me capita molto spesso, penso che sia il cellulare che non riesce a caricare "velocemente" il nome
-
Uscita la stabile 10.1: cm-10.1.3-galaxysmtd.zip.
Attenzione però: è una CyanogenMod 10.1 basata su Android 4.2.
-
ciao stamani ho installata la rom cm 10.1.3 stable del team cyanogemod finito di installazione mi si è aperta la schermata della localizazione del team metto il link per chi lo volesse installare comunque fatemi sapere se avete problemi con questa nuova rom?
CyanogenMod Downloads