non ho capito: c'è una soluzione??
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni dalla 10.1.2 alla 10.1.3 stabile consumo batteria ricarica velocemente tramite alimentatore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho l'abitudine di flashare quasi quotidianamente le nightly... però oggi mi sono trattenuto... ho messo quella del 24 e devo dire che il mio device ha una reattività e velocità mai riscontrata prima...
ma il bug della sveglia è risolto?
fino a quando non lo sistemano, non la installo
Ciao a tutti,
come faccio a capire che modem ho su cyano? Io sono passato negli anni dalla 7 all'ultima 10.1.3 e - stupidamente - quando ho iniziato anni fa a fare modding non avevo preso nessu dato del firmware originale. Volevo però provare a cambiare modem ma non ho idea al momento di cosa abbia su. Se poi mi riusciste a consigliare un modem compatibile con cyano e WIND come operatore vi sarei grato!
Ciao
Vai su Impostazioni>Info sul dispositivo e guarda versione banda base.
Io di solito con la wind tengo il jvt , ho provato per un pò il jvu...anche questo buono. Te li consiglio tutti e due , ma è meglio se provi tu direttamente ;) le cose possono cambiare a seconda della copertura
Ottima rom,veloce e con un infinita di personalizzazioni,peccato che con questa rom il pc riconosce il device quando gli gira.