Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Vai su Impostazioni>Info sul dispositivo e guarda versione banda base.
Io di solito con la wind tengo il jvt , ho provato per un pò il jvu...anche questo buono. Te li consiglio tutti e due , ma è meglio se provi tu direttamente ;) le cose possono cambiare a seconda della copertura
Come versione banda di base ho I9000XXJVK... però non l'ho mai sentito nominare...
-
Quote:
bartxxxx
Come versione banda di base ho I9000XXJVK... però non l'ho mai sentito nominare...
L'importante è che faccia bene il suo lavoro.
-
Quote:
schwarzerkreuz
L'importante è che faccia bene il suo lavoro.
Si chiaro. :)
-
salve ragazzi ho montato la 10.2 mi consigliate qualche kernel in particolare????Dapprima mi dava qualche problema con whatsapp poi ho reistallato tutto e ora sembra filare liscio....la versione kernel che ho è 3.0.95-g9dff8b8
-
Quote:
poppers
salve ragazzi ho montato la 10.2 mi consigliate qualche kernel in particolare????Dapprima mi dava qualche problema con whatsapp poi ho reistallato tutto e ora sembra filare liscio....la versione kernel che ho è 3.0.95-g9dff8b8
Potresti provare il Semaphore o Mackay....o addirittura il Devil , il quale offre con deviltool di impostare la patch big_mem ...
-
Quote:
astrone
Potresti provare il Semaphore o Mackay....o addirittura il Devil , il quale offre con deviltool di impostare la patch big_mem ...
Quello stock non va bene? della cyano intendo!
-
Quote:
wappazzo
Quello stock non va bene? della cyano intendo!
Si va bene :D tu hai chiesto qualche kernel in particolare la cm10.2 e io te li ho detti :D
Se vuoi provarli , magari fatti prima un backup. Ricorda che i kernel di "terze parti" hanno opzioni in piú che possono avvantaggiare o svantaggiare il tuo telefono ;)
Per questo ti ho detto di farti un backup ;)
Ovviamente se a te il telefono va bene cosí , non c'è bisogno di cambiare :D
-
Quote:
astrone
Si va bene :D tu hai chiesto qualche kernel in particolare la cm10.2 e io te li ho detti :D
Se vuoi provarli , magari fatti prima un backup. Ricorda che i kernel di "terze parti" hanno opzioni in piú che possono avvantaggiare o svantaggiare il tuo telefono ;)
Per questo ti ho detto di farti un backup ;)
Ovviamente se a te il telefono va bene cosí , non c'è bisogno di cambiare :D
ero io che avevo posto la domanda ......cmq si quello stock va bene ma ho dovuto rimettere tutto da capo in quanto si bloccava con whatsapp e nell aprire la galleria...ora sembra andare meglio attendo...cmq prendo in cosiderazioni quelli che mi hai detto.....anche se io intendevo un kernel stabile ....:p
-
Quote:
poppers
ero io che avevo posto la domanda ......cmq si quello stock va bene ma ho dovuto rimettere tutto da capo in quanto si bloccava con whatsapp e nell aprire la galleria...ora sembra andare meglio attendo...cmq prendo in cosiderazioni quelli che mi hai detto.....anche se io intendevo un kernel stabile ....:p
Beh , questi kernel sono stabili ;) sono sempre aggiornati quindi i problemi che magari incontri il giorno dopo sono fixati ;)
-
Ragazzi mi serve un aiuto!
Situazione attuale: Galaxy S, mai cambiata ROM, ho la 2.3.5 samsung.
Voglio installare la CM 10.1, ho già installato la CWM da Rom Manager (versione 2.5.1.2)
Riavvio in recovery, ma alcune cose non mi quadrano...
1) compare sempre l'errore "failed to seek in /cache/update.zip"... che inoltre non mi permette in alcuna maniera di fare un nandroid backup...
2) in alto (sempre nella schermata recovery) mi compare "android system recovery 3e"...
3) un po' c'entra con il desiderio di cambiare ROM: spesso e volentieri il galaxy mi si impalla, si riavvia solo, sembra che ci metta molto a caricare le app dalla SD esterna... non so...
come risolvo tutto questo?? Ho cercato su internet, ma non ci ho capito niente, sono molto newbie... vorrei "rinfrescare" il mio galaxy, usarlo perfettamente...
grazie di cuore per ogni risposta