Mi dareste un consiglio su una tastiera android che vada molto fluida e che abbia l'ordinamento dei tasti uguali alla tastiera stock di jellybean?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi dareste un consiglio su una tastiera android che vada molto fluida e che abbia l'ordinamento dei tasti uguali alla tastiera stock di jellybean?
Swiftkey l'avevo provata ed andava benissimo. Purtroppo però quando provavo a scrivere con i numeri della tastiera erano tutti ordinati di lato. Quindi essendo abituato ad usare la tastiera stock di jb che i numeri erano ordinati tutti nella prima riga non mi trovavo con la swiftkey.
Edit. Poi non ho capito una cosa: che differenza c'è tra la versione free e la versione pro di swiftkey?
La versione free di SwiftKey scade dopo un mese e perde molte funzioni. È shareware diciamo.
Nessuno che sappia aiutarmi col mio problema gentilmente: pur avendo molto spazio e potendo installare tante applicazioni, solo con l'applicazione Android notizie mi viene dato lo spazio di archiviazione esaurito :-(
EDIT: ho risolto e sono molto felice. Mi è bastato, grazie all'esplora risorse stock della Cyanogenmod, eliminare il file AndroidNotizie.odex (forse sopravvissuto ad una precedente disinstallazione).
Spero che questa info possa essere d'aiuto a quanti riscontrino lo stesso problema.
Sto provando per la prima volta la funzione di "Fusione delle pagine del kernel" e lo "zRam" al 18% nelle impostazioni di gestione della memoria.
Non noto differenze al momento, nemmeno per quanto riguarda la memoria libera devo dire.
In attesa di novità vi chiedo: ma voi attivate queste opzioni?
Ciao ragazzi
il mio problema è il seguente:
dopo aver correttamente installato Android 2.3.6 versione ufficiale brand 3, dopodiché una clockwork appropriata per avere i diritti di Root, il tutto con Odin, ho proceduto a copiare sulla SD il pacchetto della nightly 10.1 di Cyanogenmod e il pacchetto delle GApps.
Fatto i dovuti wipe del caso e fatto boot in recovery. Ho installato entrambi gli ZIP e ho fatto reboot. Qui qualcosa non va: il sistema riparte sempre e solo nella modalità recover della Cyanogenmod... cosa posso aver sbagliato / dimenticato?
devi rifarlo più volte. io ho dovuto effettuare l'installazione tre volte di fila per arrivare al risultato completo.
solo alla fine ho flashato anche le gapps.
una volta provato il funzionamento ho rifatto i tre wipe e sono ripartito dall'autenticazione dell'account
Salve ragazzi, io ho problema col gps o è lento di suo o è il mio che fà schifo.
Se uso gps fix si aggancia poi apro o il navigatore o un gioco col gps si collega per poco poi perde il segnale.
Stasera in un tratto di 25km si è riuscito a collegare solo 2 volte. A voi è capitato? Cosa posso fare per renderlo più veloce?