Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, da un Galaxy S con gingerbread reinstallata ex novo ho messo la CM 10.2
Con la gingerbread ho installato tramite Odin la CWM con cui ho fleshato la CM 10.2 correttamente (facendo anche prima un Nandroid backup della gingerbread)
Solo che il cell non andava piu in recovery mode, sembvra come se la 10.2 avesse tolto la recovery, alchè con Odin ci ho messo una CF-Root 4.4 ed ora la 10.2 non parte neanche (rimane in boot loop) e la recovery qualsiasi operazione faccio come il flash della 10.2 , i wipe o peggio ancora il restore della gingerbread non mi fa fare nulla, dice solo "enabled"
Cosa si può fare ? Che recovery va messa sulla CM 10.2 ?
-
Ho una domanda sul Galaxy S con l'ultima cyano stabile.
Vorrei sapere se il caro vecchio GS con questa rom è in grado di gestire l'usb otg oppure no.
Se sì occorre un cavo particolare oppure va bene uno qualsiasi?
Se la cyano non lo supporta di suo, esiste un altro kernel e/o rom che permette di farlo o ci sono dei limiti hardware?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpalla77
Ragazzi scusate, da un Galaxy S con gingerbread reinstallata ex novo ho messo la CM 10.2
Con la gingerbread ho installato tramite Odin la CWM con cui ho fleshato la CM 10.2 correttamente (facendo anche prima un Nandroid backup della gingerbread)
Solo che il cell non andava piu in recovery mode, sembvra come se la 10.2 avesse tolto la recovery, alchè con Odin ci ho messo una CF-Root 4.4 ed ora la 10.2 non parte neanche (rimane in boot loop) e la recovery qualsiasi operazione faccio come il flash della 10.2 , i wipe o peggio ancora il restore della gingerbread non mi fa fare nulla, dice solo "enabled"
Cosa si può fare ? Che recovery va messa sulla CM 10.2 ?
Che macello!!!!:eek::eek:..ragazzi le domande fatele prima di fare le bischerate....il cf andava messo prima non sulla cm...e gia tanto che non hai brikkato....ora devi ripulire tutto e rifare da capo.
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto riavii improvvisi? Sembra che l'aggiornamento di Gmail contenga un bug
-
Quote:
cipo.
Che macello!!!!:eek::eek:..ragazzi le domande fatele prima di fare le bischerate....il cf andava messo prima non sulla cm...e gia tanto che non hai brikkato....ora devi ripulire tutto e rifare da capo.
LT4....sempre piu delirante...;)
Ok ho ripristinato gingerbread, ora quindi metto il CF root allora e non il CWM ?
-
Quote:
djpalla77
Ok ho ripristinato gingerbread, ora quindi metto il CF root allora e non il CWM ?
certo...e non passare diretto sulla 10.2...metti la cm 10.1...poi fai un reset con i 3 wipe e passi alla 10.2. ;)
-
salve ragazzi ho la cayano 10.1.3 stable...l'applicazione facebook mi fà perdere la pazienza:bd:...cioè piu delle volte tarda un sacco a partire,cosi che mi compare il messaggio "facebook non risponde vuoi attendere o terminare l'applicazione"...dopo che faccio 3 volte attendi l'applicazione parte,ora dipende dalla rom cucinata oppure dall'applicazione?cosa potrei fare per farla partire subito?
edit:vorrei cambiare modem ho gestore tim ho il JVS ma nn mi soddisfa,dove posso trovare una lista di tutti i modem da scaricare?quale migliore per tim?
Grazie...:)
-
Ho una domanda. Da quel che ho capito la cyano NON supporta la funzionalità usb otg, però, partendo dalla cyano è possibile flashare un altro kernel che supporti questa funzionalità. La domanda è questa: con un kernel "alternativo", come funzionano gli aggiornamenti? Funzionano ancora quelli OTA?
Grazie mille!
-
Ciao belli, mi potete dire se posso mettere la cyano sul GT 9001, ho cercato nel sito ma non mi sembra supportato.
-
Quote:
ValeD79
Ciao belli, mi potete dire se posso mettere la cyano sul GT 9001, ho cercato nel sito ma non mi sembra supportato.
se non vuoi brikkare...lascia perdere....;)