Visualizzazione stampabile
-
La durata della batteria dipende anche dall'uso del telefono, usando il Galaxy S da mattina a sera non mi è mai capitato di arrivare a farci due giorni di fila.
Detto questo in 3G la 10.1 consuma molto di più della 10.0, ma non il doppio.
Consiglio di fare i 3 wipe in recovery e riprovare ad utilizzare il telefono per qualche giorno.
-
Sull'uso direi che lo uso come prima. Non avevo letto che la 10.1 rispetto alla 10.0 come 3G consumasse di più.
Comunque in settimana rifaccio i 3 wipe (li avevo già fatti) e poi vediamo come butta. Purtroppo la differenza di durata è incredibile.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
La durata della batteria dipende anche dall'uso del telefono, usando il Galaxy S da mattina a sera non mi è mai capitato di arrivare a farci due giorni di fila.
Detto questo in 3G la 10.1 consuma molto di più della 10.0, ma non il doppio.
Consiglio di fare i 3 wipe in recovery e riprovare ad utilizzare il telefono per qualche giorno.
-
Monto la nightly di ieri ed oggi ho avuto un spegnimento da solo ed un riavvio? Ho Disinstallato anche gli aggiornamenti di Gmail
-
Io invece con le ultime nightly ho problemi solo con lo spegnimento dello schermo, non so perchè ma si imposta da solo per spegnersi dopo 30 minuti, niente di che, solo per segnalarlo.
-
Backup... Oggi ho fatto i tre wipe al ripristino delle applicazioni e sfondo telefono mi ha riportato quello di più di due mesi fa.... Come è possibile?
-
Scusatemi leggo di gente che fa anche due giorni col telefono.
Io ho la 10.2 su un galaxy s ma non supero le 7-8 ore con i dati accesi.
Che soluzioni posso trovare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
potete elencarmi un sito web contenente tutti i modem...ho la cayano stable 10.1.3...ho gestore tim,vorrei provarne diversi...
-
nessuno può rispondermi?...:-)
-
Come cambiare i dns sia in wifi e mobile?
-
In definitiva quale versione cyano offore maggiore stabilità con minore livello di bug e di consumo di batteria?