ma guarda forse non leggi bene quello che scrivo....ci sono anche qst modem..ma se provi a cliccarci sopra,il link che ti si apre per scaricarlo non và....
Visualizzazione stampabile
Non vorrei passare per bugiardo...guarda qua ...Allegato 87717Allegato 87718.OK?:cool:
vedo che ancora continuiamo a non capirci haha...io facevo sempre riferimento al sito postato da "schwarzerkreuz"....cioè il forum di xda...questo:
[CM7/CM9/CM10/MIUI] Modems - xda-developers
cmq tranquillo,ho scaricato i modem su quel forum come da screenshot postato ora da te...e vanno tutti...:-)
ho appena installato l'ultima nightly.
se collego il cell al pc col cavo usb non succede nulla.. si avvia la carica della batteria ma non parte il collegamento col pc.
idee?
Ciao a tutti, vorrei installare la CM10.1 stabile.
Ho un i9000 stock TIM, quindi JVQ, va bene se flasho con ODIN questo file (CF-Root-XX_UNK_JVQ-v3.7-CWM3RFS.tar) e poi direttamente dalla recovery il file in primo post (cm-10.1.3-galaxysmtd.zip) + gapps??
So che dovrei leggere tutte le guide (lo sto facendo piano piano) ma purtroppo ho bisogno urgentemente di aggiornare..
Grazie in anticipo
Ciao ho eseguito la stessa installazione pochi giorni fa, solo che io ho installato la recovery CF-root-XX_OXA_JW4-v4.4-cwm3RFS. Effettivamente per logica ciò che hai scritto tu è corretto poichè il kernel corrisponde proprio alla versione del tuo android. Anche il resto è tutto esatto, flashi il kernel poi entri in recovery. Per sicurezza ti fai un nandroibackup. Fatto ciò sei pronto per eseguire i wipe. Ultimo passo è quello di installare la cyanogen sempre attraverso la recovery e poi le relative gapps. Se terminata tutta la procedura ti ritrovi con un telefono che parte ma entra solo in recovery mode senza avviarsi, niente paura! Basta togliere la batteria e riaccenderlo :)
Ragazzi si possono ripristinare i link per le guide del risparmio di batteria delle cyano?
Voi come siete messi a durata? Sarebbe bello avere un thread solo per i consumi
perdonatemi... i link in prima pagina per le gaps non vanno....
mi servirebbero quelle per la cm10.2.
qualcuno può aiutarmi ?