Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Guarda io ho usato i link pochi giorni fa, probabilmente sono down momentaneamente. Riprova tra un pò
ho riprovato piu volte ma niente non vanno.....
qualche anima pia le potrebbe postare ?!?!? sono senza account di google
-
Quote:
gh1acc10
ho riprovato piu volte ma niente non vanno.....
qualche anima pia le potrebbe postare ?!?!? sono senza account di google
Ti servono per una versione cyano 10.2 giusto? Quindi occorrono le gapps per android 4.4.3
Bastava una semplice googleata cercando il nome del fille. Eccolo qua il pacchetto che ti occorre https://hotfile.com/dl/239501521/cb7...igned.zip.html Ho paura però che qui non si possono condividere link esterni
-
Quote:
Mattyx89
Ti servono per una versione cyano 10.2 giusto? Quindi occorrono le gapps per android 4.4.3
Bastava una semplice googleata cercando il nome del fille. Eccolo qua il pacchetto che ti occorre
https://hotfile.com/dl/239501521/cb7...igned.zip.html Ho paura però che qui non si possono condividere link esterni
si 10.2 ... spero che hai sbagliato a scrivere :D la versione di android è 4.3
in ogni caso, ste benedette gaps sono uguali per tutti i terminali ??? perchè in realtà le avevo trovate, ma non era indicato su che samsung andassero....
P.S.: se vuoi elimina pure il link esterno ;)
-
Quote:
gh1acc10
in ogni caso, ste benedette gaps sono uguali per tutti i terminali ??? perchè in realtà le avevo trovate, ma non era indicato su che samsung andassero....
Le gapps sono uguali per tutti i terminali. Non c'entra se sono per gs1 o gs2. Certo qualche cosa cambia per i telefoni armv6.
Comunque te l'avevo appena caricato sul mio drive il pacchetto di gapps roftl troppo tardi..
-
Quote:
gh1acc10
Per quanto riguarda le ROM ovviamente non esiste intercambiabilità, però effettivamente qui per le gapps il discorso cambia. La prima pagina del sito originale mostra la tabella con le gapps per ogni relativa versione della cyano ma comunque non da nessun'altra indicazione... Potrei dirti di si per logica. Una cosa è certa, ogni gapps è per una versione precisa di cyanogen e di rileativa versione android, scaricando dal link non avrai problemi
Sono stato preceduto di pochissimo :)
-
Ragazzi qualcuno ha installato la SNAPSHOT-M1- io l'ho installata e non so se devo lasciare o continuare con le nightly.... :-(
Stavo pensado di fermarmi per adesso con questa ed aggiungerci Semaphore come Kernel... cosa ne pensate?
Grazie
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi qualcuno ha installato la SNAPSHOT-M1- io l'ho installata e non so se devo lasciare o continuare con le nightly.... :-(
Stavo pensado di fermarmi per adesso con questa ed aggiungerci Semaphore come Kernel... cosa ne pensate?
Grazie
Perchè vorresti continuare con le nightly, non va bene?
-
Quote:
ValeD79
Perchè vorresti continuare con le nightly, non va bene?
Oddio ho provato a mettere il semaphore 3.3.0s ma nonostante lo script non si avvia la fotocamera
-
Quote:
wappazzo
Oddio ho provato a mettere il semaphore 3.3.0s ma nonostante lo script non si avvia la fotocamera
Devi mettere la patch per BigMem. Ho avuto anche io questo "problema".
https://docs.google.com/file/d/0B6TA...p=docslist_api
L'ho appena caricato sul mio drive
-
Quote:
astrone
Avevo una versione vecchia di script... Ogni quando si aggiorna?