Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Avevo una versione vecchia di script... Ogni quando si aggiorna?
Questa patch è per tutti i kernel delle rom jelly bean 4.3 ;) forse tu avevi quella per i kernel 4.2 ;)
-
Ragazzi scusate ma cosa ha la -SNAPSHOT-M1-a differenza dell'ultima nightly? io ho installato questa ma se è più stabile la M1 carico quella...
-
Quote:
astrone
Questa patch è per tutti i kernel delle rom jelly bean 4.3 ;) forse tu avevi quella per i kernel 4.2 ;)
Forse :-) Cmq anche io ho la M1
-
1 allegato(i)
Scusate ragazzi ho un piccolo dubbio. Io vorrei passare alla 4.3 (Cgm 10.2), la versione che ho installato sul mio dispositivo è la 10.1.3 stabile. Se io aggiorno direttamente dal dispositivo e poi riflasho le gapps 20130813, dovrebbe andare bene?
-
Quote:
oreste4270
Scusate ragazzi ho un piccolo dubbio. Io vorrei passare alla 4.3 (Cgm 10.2), la versione che ho installato sul mio dispositivo è la 10.1.3 stabile. Se io aggiorno direttamente dal dispositivo e poi riflasho le gapps 20130813, dovrebbe andare bene?
no ...stai cambiando sistema..devi fare il reset completo da recovery ..e poi installare la 10.2..e naturalmente le gapps che hai postato..;)
-
Quindi devo scaricare la 10.2 a parte e installarla manualmente tramite recovery come ho fatto la prima volta per capirci.
-
Quote:
oreste4270
Quindi devo scaricare la 10.2 a parte e installarla manualmente tramite recovery come ho fatto la prima volta per capirci.
certo..altrimenti va in bootloop mi raccomando salvati le cose che ti servono... poi i 3 wipe data cache e dalvik...e vai di flash..;)
-
cipo quello non è un problema essendo il Galaxy s I9000 il secondo telefono che ormai funziona da laboratorio per la Cyangenmod. Quindi non ci sono file sensibili all'interno, ma solo nella memory card esterna. come primo cellulare ho preso da una settimana circa un nexus 4 bianco con tre mesi di vita (ma usato due settimane) garanzia Italia con scontrino annesso e cuffie LG. Tutto a 249 euro.
-
Vorrei chiedere a chi ha avuto modo di testare bene questa rom e magari l'ha confrontata con altre. Come lo vedete lo sviluppo della cyano? Io l'ho installata sul GS di mia moglie (se non ricordo male ha la 10.1.3 stabile) ma le poche volte che lo prendo in mano il cel mi sembra piantato. È normale così perché è un cellulare ormai vecchio o c'è di meglio per rendere lo smartphone più snello? Avete alternative che ritenete più valide o già la 10.2 apporta miglioramenti?
-
Quote:
carpler
Vorrei chiedere a chi ha avuto modo di testare bene questa rom e magari l'ha confrontata con altre. Come lo vedete lo sviluppo della cyano? Io l'ho installata sul GS di mia moglie (se non ricordo male ha la 10.1.3 stabile) ma le poche volte che lo prendo in mano il cel mi sembra piantato. È normale così perché è un cellulare ormai vecchio o c'è di meglio per rendere lo smartphone più snello? Avete alternative che ritenete più valide o già la 10.2 apporta miglioramenti?
Io ho montato la Mackay...rom basata sulla cyano 10.2....e un missile ..il cuoco ha fatto un bel lavoro ...la resa ancora più performante... Sia in velocità che in fluidità ..rispetto al team cyano.;)