Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
no ...stai cambiando sistema..devi fare il reset completo da recovery ..e poi installare la 10.2..e naturalmente le gapps che hai postato..;)
Mentre invece per passare da nightly a nightly non serve? Esempio: inizio con una 10.2 e posso continuare a installare tutte le altri nightly della stessa versione, fino all'arrivo della 10.2 stabile?
Suppongo la risposta sia si perchè sono tutte dello stessa versione 4.3.0
-
Quote:
Mattyx89
Mentre invece per passare da nightly a nightly non serve? Esempio: inizio con una 10.2 e posso continuare a installare tutte le altri nightly della stessa versione, fino all'arrivo della 10.2 stabile?
Suppongo la risposta sia si perchè sono tutte dello stessa versione 4.3.0
Certo..quello lo puoi fare da info telefono ..aggiornamenti cyano...fa tutto lui..gli devi dare solo aggiorna .
-
Quote:
cipo.
Certo..quello lo puoi fare da info telefono ..aggiornamenti cyano...fa tutto lui..gli devi dare dare solo aggiorna .
Da recovery e update è uguale? Anche se non capisco che senso abbia installare una rom al giorno (la frequenza è di una versione ogni 2 day) Non conviene andare di stabile in stabile? Con l'ultima uscita 10.1.3 io mi trovo bene bene, solo un pò i consumi con connessione dati
Mo che mi avete fatto controllare, mi sono accorto di questa cm-10.2-20131102-SNAPSHOT-M1-galaxysmtd.zip dove lo stesso cellulare tra gli aggiornamenti me la riporta come versione stabile. Che significa questa snaphost m1? Qualcuno la sta usando?
-
Quote:
cipo.
Io ho montato la Mackay...rom basata sulla cyano 10.2....e un missile ..il cuoco ha fatto un bel lavoro ...la resa ancora più performante... Sia in velocità che in fluidità ..rispetto al team cyano.;)
Ti ringrazio per la segnalazione.
Credevo che la Mackay fosse solo un kernel (pensa come sono messo!).
-
Quote:
carpler
Ti ringrazio per la segnalazione.
Credevo che la Mackay fosse solo un kernel (pensa come sono messo!).
Io uso semaphore per i9000 questo è migliore?
-
Ciao a tutti ragazzi.....io sono ancora fermo alla 10.1.2 stabile...ovvero 4.2.2 jelly bean....sto aspettando l'uscita della 10.2 stabile...adesso è appunto comparsa la 10.2 SNAPSHOT....suppongo sia una specie di Release candidate....qualcuno di voi la sta già usando?? per sapere se ha trovato miglioramenti in qualcosa....per adesso quella che uso va alla grande....forse rispetto alla rom originale samsung ha perso un pò di potenza nel segnale wifi....prima prendeva meglio.....ma comunque accettabile....fatemi sapere sulla versione nuova....ciao a tutti
-
Cyanogen mod
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione guista, in caso contrario mi scuso in anticipo! Ho appena installato la cyanogen mod 10.2 sul mio Galaxy S, il procedimento è andato a buon fine se non fosse per il fatto che la tastiera non mi si apre in nessun modo, quando la provo ad aprire mi apre il seguente messaggio "L'applicazione tastiera android (aosp) si è bloccata in modo anomalo." Rendendo di fatto il telefono inutilizzabile, come posso fare a risolvere questo problema?
-
problema
ciao a tutti,dopo l aggiornamento del 21 ottobre della cyano 10.2 , il pc non mi riconosce piu il galaxy s come archivio di massa.Come faccio? Non posso nemmeno aGGIORNARLO COSI rotfl
-
Quote:
gino1000lire
Ciao a tutti ragazzi.....io sono ancora fermo alla 10.1.2 stabile...ovvero 4.2.2 jelly bean....sto aspettando l'uscita della 10.2 stabile...adesso è appunto comparsa la 10.2 SNAPSHOT....suppongo sia una specie di Release candidate....qualcuno di voi la sta già usando?? per sapere se ha trovato miglioramenti in qualcosa....per adesso quella che uso va alla grande....forse rispetto alla rom originale samsung ha perso un pò di potenza nel segnale wifi....prima prendeva meglio.....ma comunque accettabile....fatemi sapere sulla versione nuova....ciao a tutti
La snapshot è la versione mensile della rom. Se si vuole stabilità meglio rimanere sulla 10.1.2 stabile.
Quote:
sephiroth555
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione guista, in caso contrario mi scuso in anticipo! Ho appena installato la cyanogen mod 10.2 sul mio Galaxy S, il procedimento è andato a buon fine se non fosse per il fatto che la tastiera non mi si apre in nessun modo, quando la provo ad aprire mi apre il seguente messaggio "L'applicazione tastiera android (aosp) si è bloccata in modo anomalo." Rendendo di fatto il telefono inutilizzabile, come posso fare a risolvere questo problema?
Quote:
gabrigno
ciao a tutti,dopo l aggiornamento del 21 ottobre della cyano 10.2 , il pc non mi riconosce piu il galaxy s come archivio di massa.Come faccio? Non posso nemmeno aGGIORNARLO COSI rotfl
Provato ad installare la snapshot (la mensile)?
-
Ho risolto il problema della tastiera, ma ho notato un eccessivo utilizzo della batteria, si stabilizzerà in un paio di giorni oppure è un problema di questa nightly?