eh lo farei volentieri,ti ho detto che non mi vede l archivio di massa quando collego l usb al cellulare :/
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho cercato in diversi post ma non ho ancora capito come posso importare la rubrica telefonica dalla SIM.
Non c'è l'icona della Rubrica Samsung ma solo quella di Gmail e l'utente Gmail l'ho creato ex-nov installando la Cyanogen quindi è vuoto.
Io ho i file in formato .vcf su PC oppure i contatti residenti su SIM
Mi potete aiutare ?
Grazie mille
Marco
Vai nella rubrica premi il tasto menu del telefono e fai importa/esporta e selezioni importa da scheda SIM
Purtroppo il mio problema è proprio quello: non ho la rubrica di Samsung ma solo quella di Gmail e non credo di poterla importare. Come posso installare/attivare la rubrica di Samsung ?
Grazie mille
Ragazzi in servizi Google app connesse è uscita un app collegata con il nome Icims... Che vuol dire?
Salve, è la prima volta che posto su questo forum e non sono sicuro di aver azzeccato la sezione. Prego i moderatori di spostare nel caso aver sbagliato parte del forum.
Come da titolo, 2 settimane fa ho eseguito l'aggiornamento automatico da cyanogen mod 9.x.x (qualcosa che non ricordo) a 10.1.3. Diverse App non funzionavano più ed era impossibile collegarsi al Play store. Da bravo deficente oggi ho fatto il reset di fabbrica da impostazioni, senza cobinare un bel niente. Allora ho provato ad installare Gapps scaricato da http : // goo. im /gapps in recovery mode. Questo ha solo peggiorato al situazione, dato che ogni volta che apro qualsiasi app google continuamente sono bombardato dal messaggio "gapps si è chiuso in modo anomalo etc etc".
Vorrei risolvere al più presto questo problema. Sarebbe perfetto poter installare Cyanogen 10.1.3 senza problemi e con playstore e derivati funzionanti. Se questo non fosse possibile, si potrebbe reinstallare la versione nativa di quando ho comprato il cellulare 2 anni fa?
Hai scaricato le gapps corrette, cioè per Android 4.2.2? In questa pagina, sono quelle del secondo link.
Oggi ho provato la cyno 10,2 ma non sono riuscito ad installarla,dopo aver fatto i wipe ho selezionato la rom e mi ha detto che l'installazione era fallita,ho ritentato ma nulla