io ho il kernel jw3 della versione gingerbead 2.3.6 e quando clicco su start su odin mi fallisce l'operazione,non capisco....ho forse scaricato il kernel sbagliato?
Visualizzazione stampabile
io ho il kernel jw3 della versione gingerbead 2.3.6 e quando clicco su start su odin mi fallisce l'operazione,non capisco....ho forse scaricato il kernel sbagliato?
Allegato 91201 spero di aver postato la foto decentemente e che si veda.
Ho scaricato il kernel per la 2.3.6 ma c'è scritto jw4 mentre io ho jw3 che pero non trovo
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha provato cyanogenmod installer ?
Sembra un Brand della 3.
Confronta il tuo File di Root con questo. CF-Root Download
Essendo comunque un value pack anche la JW3 anche il file che hai Flashato tu dovrebbe essere compatibile.
Prova comunque.
Allora per favore evita il cross-posting, visto che avevi già scritto anche nel thread ufficiale della cyano...
Ok,ma quello l'avevo scritto prima perche avevo fatto un'altra cosa
io ho flashato esattamente questo fie ma odin mi dice "(success0/failed1)" ho riprovato ma il messaggio è sempre quello.
si è un brand 3,cambia qualcosa?
EDIT:
sono riuscito,grazie a tutti :) adesso devo solo vedere che rom mettere :D scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio una cosa del genere sul mio telefono
Mi sembra che non è compatibile con il Galaxy s..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App