Anche io ho notato che la cm 10.1 è molto più lenta della 10...anche se la batteria dura un poco di più...
Ma qualcuno sa come togliere la vibrazione quando scrivo??
Inviato dal mio GT-I9000 CM10.1 20130105 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho notato che la cm 10.1 è molto più lenta della 10...anche se la batteria dura un poco di più...
Ma qualcuno sa come togliere la vibrazione quando scrivo??
Inviato dal mio GT-I9000 CM10.1 20130105 usando Androidiani App
Ineffetti, dai e dai alla fine ieri sera è partito.
Il cellulare è decisamente rinato, anche se alcune cose di Android 4.x non mi fanno impazzire... bene spero che questa mod dia un po di lustro al mio povero Galaxy, in modo da poterlo tenere in piedi ancora almeno fiino a giugno... al momento non potrei proprio pensare a comprare un cellulare nuovo, salvo offerte che non si possnao rifiutare.
Secondo me anche oltre giugno!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti,
ho due galaxy S che uso uno privato con una ROM TWICS ed uno per lavoro su cui monto la CM 10.1
A parte un bootloop quando ho aggiornato da CM 10.0 a Cm 10.1, il sistema va perfettamente, ho provato anche ad utilizzare il kernel Semaphore e fluidità e funzionalità sono perfette. L'unico problema è il bluetooth.
Il telefono non mi vede e non si vede da nessun dispositivo. Ho provato anche a reinstallare i dispositivi accoppiati in precedenza con Titanium Backup... ma niente.
cercando in rete non ho letto di questo problema. Cosa sbaglio?
Grazie, Diego
Qualcuno sa come risolvere il problema del messaggio: "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo"
Inviato dal mio GT-I9000 CM 10.1 usando Androidiani App
Io ho appena aggiornato alla nightly di oggi, e sto per schiaffargli il Semaphore 2.9.0 per capire se effettivamente possa cambiare qualcosa.
Premetto che ho semrpe usato le CM con il loro kernel base.
Vi farò sapere come va.
Ma la 2.9.0 è l'ultimo kernel semaphore?? ma c'è un topic a riguardo??
Ho messo la 2.9.0s trovata sul sito del kernel...
http://www.semaphore.gr/downloads/gt-i9000-jb
AOSP tutta la vita....