Esatto...almeno per il momento..;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho per le mani un sgs con la 2.3.6 stock e vorrei mettere una cyanogen, secondo voi quale dovrei installare, sarei indirizzato per una versione basata sulla JB 4.1.2 per non appesantirlo troppo... ne avete provate diverse? quale mi consigliate? grazie!!!
Ci sarebbe la cyano 10.1.3 stable basata su jellybean 4.2.2 ed è praticamente essente da bug, l'unico riscontrato è nella galleria fotografica, in pratica alcune volte le foto scattate tramite l'autoscatto non vengono elaborate e appare una foto nera. Considera che sono uscite già versioni basate su kitkat, un sistema ancor più leggero del jellybean :)
Perché non metti la Mackay 2.999 basata sulla cyano, che è una JellyBean 4.2.2? Dopo aver provato varie rom, la sto usando e mi trovo molto bene. E' molto fluida e stabile. Tieni conto che ci sono anche versioni successive della Mackay (3.x con JB 4.3, e 4.x con KK 4.4), ma ancora sono in divenire.
ti dico la verità, vorrei una mod più blasonata per una questione di supporto, troverei sicuramente più info sulla cyano che sulla mackay in giro per il web... anche perché devo dare il telefono alla mia ragazza e devo essere in grado di gestirlo anche a distanza... ho già messo una cyano su un sgs ad un collega, ed era una 4.2.2, lui dice che si trova bene, ma è un utente "basico" e a mio avviso laggava un po' per questo sarei indirizzato verso la 4.1.2 che ricordavo molto performante almeno sul mio gnex... per questo chiedevo pareri su una cyano basata su 4.1.2
Ragazzi, qualcuno di voi utilizza la cyano stabile 10.1.3 con kernel semaphore? Voglio installarlo e volevo chiedere alcune cose
Wow è un pò tardi :) grazie, comunque volevo installarla e leggendo sul sito produttore mi sembra di aver capito che per la cyano basata su android 4.2.2 ,l'ultima compatibile è la Semaphore_JB_3.0.0.zip e fin qui tutto ok. Per installarlo andrei direttamente dalla mia recovery e farei install from sd card giusto? Ora però il dubbio che mi sorge è che questa operazione mi possa mandare il telefono in bootloop e casini vari, inoltre da come ho capito si andrebbe ad aggiornare anche la cmw. Sono operazione un pò delicate, posso andare liscio senza problemi nel flash? Inoltre ho sentito dire da tutti che poi per poter ripristinare il kernel originario della cyano, si è costretti a riflashare l'intera rom. Ma perchè? Se esistono tantissimi kernel singoli da flashare singolarmente, come mai non è stata resa disponibile l'estrazione anche di quello cyanogenmod per una possibile inversione di procedura?
Se non rispondo mi sono addormentato :)