Si, ti posso garantire che va benissimo sulla 10.1.3...ce l'ho da diversi mesi ed è il kernel più stabile che conosca.
Live OC 110%
Governor Ondemand
Scheduler SIO
Visualizzazione stampabile
Si, ti posso garantire che va benissimo sulla 10.1.3...ce l'ho da diversi mesi ed è il kernel più stabile che conosca.
Live OC 110%
Governor Ondemand
Scheduler SIO
Big!
Confermi anche tu un aumento della batteria?
Nn ti so dire di preciso riguardo la batteria perché ho usato praticamente sempre Semaphore. Cmq mi fa un giorno intero con uso medio con batteria nuova. Non fare OC se vuoi più durata
Appena finisce di caricarsi, nandroibakappizzo tutto e provo. Sai che differenza passa tra Semaphore_JB_3.0.0.zip e Semaphore_JB_3.0.0s.zip con S finale? Mi hanno sconsigliato di prendere quest'ultima versione ma sul sito della semaphore non c'è nessuna notizia a riguardo
Grazie
La differenza la spiega nella pagina del changelog:
Quote:
Please note that there are 2 variations:
Normal versions: for CM10 or ROMs without hugemem configuration, available RAM 384MB - 396MB
's' versions: for Slim Bean ROM or patched ROMs with hugemem configuration, available RAM 397MB - 409MB
Azz, il bello che avevo già controllato la pagina dei changelog cercando in lungo e in largo e non ho fatto caso alla scritta in grassetto... Scusate :)
Ok installato, tutto ok! Qualcuno ha anche voglia di dirmi qualche configurazione figa sul semaphore manager? Io ho toccato solo il governor e il BigMem, per esempio attivare il modulo Radio Fm? Come va usato?
Edit
Ho cambiato qualche valore e giocando con deep idle attivo ho ritrovato il telefono, una volta riavviato in recovery e 3volte crashato ehehe
Se ritenete che sono OT, ditemelo o spostatemi :) sorry
Io ho installato la versione 10.1.3 e sono abbastanza soddisfatto.
Ora posso cancellare il file dall'archivio o devo tenerlo?
Scusate le mie domande da newbie se installo la CM 10 poi posso passare tranquillamente a 10.1.3 da recovery?
posso fare anche il contrario? (da 10.1.3 a 10) Sempre tramite recovery?
il problema è che vorrei capire quale è la versione più fluida, meno esosa di batteria e con meno bug...
Grazie!!!