Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taratuff
Si esatto intendo il file zip della cyano e quello delle google apps.
Insieme mi occupano piu di 200 mb
Sì, puoi cancellarli.
-
Quote:
taratuff
Si esatto intendo il file zip della cyano e quello delle google apps.
Insieme mi occupano piu di 200 mb
e meglio averlo uno...non si sa mai...come e utile avere un backup in caso di bisogno...per non fare tutto da capo...;)
-
Quote:
SilentPleasure
Scusate le mie domande da newbie se installo la CM 10 poi posso passare tranquillamente a 10.1.3 da recovery?
posso fare anche il contrario? (da 10.1.3 a 10) Sempre tramite recovery?
il problema è che vorrei capire quale è la versione più fluida, meno esosa di batteria e con meno bug...
Grazie!!!
se fai i backup si...altrimenti devi resettare tutto ... son 2 sistemi differenti...:cool:
-
Quote:
cipo.
se fai i backup si...altrimenti devi resettare tutto ... son 2 sistemi differenti...:cool:
mmm ok... quindi basta fare i wipe e installare da recovery sia in downgrade che in upgrade giusto? non vorrei fare casini....
-
Quote:
SilentPleasure
mmm ok... quindi basta fare i wipe e installare da recovery sia in downgrade che in upgrade giusto? non vorrei fare casini....
io ti consiglio i backup...anche perché' non hai bisogno di riconfigurare tutto....ora non ricordo se e possibile tornare indietro in situazione wipe ...da 10.1..a 10...:p
-
Quote:
cipo.
io ti consiglio i backup...anche perché' non hai bisogno di riconfigurare tutto....ora non ricordo se e possibile tornare indietro in situazione wipe ...da 10.1..a 10...:p
quindi potrebbe non bastare wipe + recovery per tornare alla 10... ho paura che la 10.1 sia troppo pesante... per questo chiedo se è possibile...
-
Quote:
cipo.
e meglio averlo uno...non si sa mai...come e utile avere un backup in caso di bisogno...per non fare tutto da capo...;)
Io intendo se posso cancellarlo dal telefono,ovviamente sul pc ne ho una copia.
Se ripristino i dati di fabbrica o faccio il wipe o cancello tutto ki ritrovo il telefono con la 10.1.3 o mi ritorna android 2.3.6?
-
Quote:
SilentPleasure
quindi potrebbe non bastare wipe + recovery per tornare alla 10... ho paura che la 10.1 sia troppo pesante... per questo chiedo se è possibile...
se vuoi leggerezza ti consiglio la mackay 4.3...la migliore...un missile...;)
-
Quote:
taratuff
Se ripristino i dati di fabbrica o faccio il wipe o cancello tutto ki ritrovo il telefono con la 10.1.3 o mi ritorna android 2.3.6?
ti ritrovi con quella che hai sul tel, facendo il reset non fai altro che eliminare apk... dati e quant'altro...ma non di sicuro la rom...se hai 10.1 rimane quella ..per cambiare devi flashare.;)
edit. avere lo zip di una rom non implica un carico così importante...non ti da nessun problema.:)
-
Quote:
taratuff
Dal telefono puoi cancellare gli zip una volta fatto il flash.
Se fai il wipe data/factory reset, ritrovi l'ultima rom installata, nel tuo caso 10.1.3.