Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gollonzo
Grazie mille matix....un altra domanda.... Il 3.0.0 è stabile ? Perché ho una paura matta di rovinare il telefono dato che ę l unico che ho e ricomprarlo mi fa molta fatica
Inviato dal mio GT-I9000
Guarda, io in 3 anni ho cambiato 3 cellulari android senza mai moddare, per la paura di fare danno e ora che ho fatto questo passo, é una goduria:) comunque vai tranquillo con quella versione, funziona e non mi ha dato nessun problema. Prendi la .zip e la flashi da recovery. Per sicurezza e nel caso volessi tornare indietro, fai un nandroid backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
gollonzo
Grazie mille matix....un altra domanda.... Il 3.0.0 è stabile ? Perché ho una paura matta di rovinare il telefono dato che ę l unico che ho e ricomprarlo mi fa molta fatica
Inviato dal mio GT-I9000
Al momento sto usando il semaphore 3.0.0s (versione con più memoria disponibile) sulla rom SuperNexus m1 4.2.2 . Non ho avuto problemi , se si vuole 409 mb di ram si installano le lib.
Devo dire che le ultime versioni del semaphore sono molto stabili e con un discreto consumo , il semaphore vanta una velocitá generale migliore , accesso a sdcard e app piú veloce rispetto a kernel che ti offrono migliaia di cose.
Il minimal vince su questo telefono :D
-
Ma posso installare la versione s sul galaxy s GT i 9000? Con la cyanogenmod 10.1.3 che pesa circa 160 MB?
Inviato dal mio M-MP84S4
-
Scusate, ma ho un dubbio. Sul sito del Semaphore si trovano queste indicazioni:
- Semaphore <= 2.6.6 for 4.1.2
- Semaphore >= 2.8.0 for 4.2
- Semaphore >= 3.1.0 for 4.3
io lo intendo come: per Android 4.2 è necessario un kernel con versione almeno uguale alla 2.8.0, e quindi anche l'ultimo 3.3.0 va bene con la CM 10.1.3. Mi sbaglio?
-
Quote:
gollonzo
Ma posso installare la versione s sul galaxy s GT i 9000? Con la cyanogenmod 10.1.3 che pesa circa 160 MB?
Inviato dal mio M-MP84S4
Si , puoi usarlo. La versione s ha 395 mb di ram , la differrnza sta qui e ti da la possibilita di averne 409mb con semaphore manager
Quote:
zeromega
io lo intendo come: per Android 4.2 è necessario un kernel con versione almeno uguale alla 2.8.0, e quindi anche l'ultimo 3.3.0 va bene con la CM 10.1.3. Mi sbaglio?
Gli ultimi vanno bene anche per la 10.1.3 ma perderai delle cose come Impostazioni>sicurezza che crasherá
-
Quote:
zeromega
Io andrei un pò per logica, Semaphore >= 3.1.0 for 4.3 Significa che che dalla 3.1.0 si passa ad una versione android basata su JB 4.3.3 Quindi tutte le versioni precedenti alla 3.1.0 vanno bene per la tua CM 10.1.3 che è appunto basata su android 4.2.2
Io ho fatto questo ragionamento e ho installato Semaphore_JB_3.0.0.zip e non ho avuto nessun problema e nessun tipo di crash, inoltre, tenere conto che la versione s è per android slimbean e quindi incompatibili con queste cyano
-
Quote:
astrone
Gli ultimi vanno bene anche per la 10.1.3 ma perderai delle cose come Impostazioni>sicurezza che crasherá
Grazie! Allora faccio il downgrade del mio.
E' il >= che mi fregava...
-
-
Via i dubbi son tolti. Oggi passo al semaphore....... Grazie ancora a tutti
Inviato dal mio M-MP84S4
-
Quote:
Mattyx89
Io andrei un pò per logica, Semaphore >= 3.1.0 for 4.3 Significa che che dalla 3.1.0 si passa ad una versione android basata su JB 4.3.3 Quindi tutte le versioni precedenti alla 3.1.0 vanno bene per la tua CM 10.1.3 che è appunto basata su android 4.2.2
Io ho fatto questo ragionamento e ho installato Semaphore_JB_3.0.0.zip e non ho avuto nessun problema e nessun tipo di crash, inoltre, tenere conto che la versione s è per android slimbean e quindi incompatibili con queste cyano
Proprio per niente. È compatibile con tutte ;)