Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Proprio per niente. È compatibile con tutte ;)
Intendi le ultime versioni o le S? Comunque il sito proprietario ha elencato queste specifiche e io per sicurezza le ho rispettate
-
Quote:
Mattyx89
Intendi le ultime versioni o le S? Comunque il sito proprietario ha elencato queste specifiche e io per sicurezza le ho rispettate
Le s ;) tutte le versioni s possono essere installate su qualunque rom , basta che il kernel sia per la versione di android giusta.
-
In questi giorni si è parlato diverse volte del kernel Semaphore.
Qualcuno conosce il kernel Mackay (che adesso è anche una rom vera e propria)?
Cosa ne pensate?
-
Quote:
carpler
In questi giorni si è parlato diverse volte del kernel Semaphore.
Qualcuno conosce il kernel Mackay (che adesso è anche una rom vera e propria)?
Cosa ne pensate?
OT. la migliore in assoluto...io uso la 4.4 perfetta nonostante sia in versione alpha.:cool:
-
Quote:
cipo.
OT. la migliore in assoluto...io uso la 4.4 perfetta nonostante sia in versione alpha.:cool:
Ti ringrazio per la risposta.
Però io volevo proprio un parere sul kernel da installare eventualmente sopra la cyano 10.2...
-
Quote:
carpler
Ti ringrazio per la risposta.
Però io volevo proprio un parere sul kernel da installare eventualmente sopra la cyano 10.2...
Io preferisco il Mackay...molto più fluido..anche la batteria ha una buona durata...:cool:
-
Ho installato il semaphore.......sono deluso.....il liveoc se lo imposto a 120% i palla il telefono. però bello vedere quasi 400 MB di RAM. Domani provo il makai ha l overclock fino a 1400 e la funzione USB otg. Speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
gollonzo
Ho installato il semaphore.......sono deluso.....il liveoc se lo imposto a 120% i palla il telefono. però bello vedere quasi 400 MB di RAM. Domani provo il makai ha l overclock fino a 1400 e la funzione USB otg. Speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9000
Anche il Mackay ha 395 di RAM.:cool:
-
E' uscita la 10.2 final. Così potremo passare le prossime due settimane a dire quanto è fluida e i successivi sei mesi ad ottimizzarla, perchè in fondo non era poi così fluida... :)
-
Quote:
zeromega
E' uscita la 10.2 final. Così potremo passare le prossime due settimane a dire quanto è fluida e i successivi sei mesi ad ottimizzarla, perchè in fondo non era poi così fluida... :)
10.2 stable now alive per tutti! Che si fa? Flashiamo subito?