No, è appena uscita la 2.9.3 :-) ti consiglio di tener d'occhio il topic ufficiale su xda ;-)
Visualizzazione stampabile
FATTO, ho messo la 2.9.3s... avete qualche configurazione particolare da consigliare?? per rendere fluido e performante il cell senza penalizzare tanto la durata della batteria??
Basta che in impostazioni>lingua e immissione>tastiera android aosp togli la spunta a vibrazione tasti
Io mi trovo bene con questa configurazione del semaphore manager:
Active governor: smartass v2
Smartass v2= smooth ui attivo
Active Scheduler= row
Wifi pm fast attivo
Sdcard read ahead= 256kb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao a tutti
l'ultimo aggiornamento di rom cm10 lo avevo fatto a inizio dicembre, ormai uso cm fin dall' anno scorso
Ho aggiornato con l'update del 5 gennaio, il flash è andato bene come sempre, solo che appena ho cominciato a utilizzare il telefono, mi sono accorto che il market non funzionava, cioè appena ci cliccavo su, si avviava e dopo un secondo tornava sulla home, niente da fare ho provato 1000 volte sempre la stessa cosa
allora ho riflashato la rom, in modo pulitissimo, facendo anche un factory reset, solo che non è cambiato niente, identico problema, cosi sono tornato all' update di inizio dicembre
è successo solo a me, quale può essere il problema
Ho provato ad installare la patch hugemem sul semaphore 2.9.0s e 2.9.3s ma non capisco perchè non funziona infatti la ram rimane invariata(rimane a 397mb invece di 409mb). Eppure ho provato la stessa patch hugemem e funziona con il semaphore 2.8.0s. Quindi non capisco cosa sbaglio. C'è per caso una nuova versione della patch hugemem apposita per le nuove versioni del semaphore(2.9.3s)? Se c'è me la potreste linkare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
siccome qualche mese fa, ricordo con la cm9 un problema con il wifi, che è durato circa 1 mese e mezzo prima che lo risolvessero, non vorrei fosse lo stesso anche con questo bug
cmq si probabilmente mi servono le gapps nuove per la 4.2
ora provo a flashare il nuovo file
Altro test sulla batteria, da domenica pomeriggio a stamattina.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Di sicuro! :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2