Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho flashato e dopo aver installato le gapps passatemi da un amico (non so dove le abbia prese) il cell si avvia ma non funzionano i tasti soft touch e volume (funzionano solo quando apro il menu a tendina) ho provato ad installare la versione stable 10.20 ma il problema persiste... consigli?
EDIT: Risolto dopo aver installato altre gapps :)
-
E uscita la prima nightly cm 11ufficiale per il GS . http://download.cyanogenmod.org/get/...galaxysmtd.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Goduria a pacchi!
Comunque c'è quest'altro thread per la CM11 https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Inoltre da come ho capito, per passare dalla 10.2 alla 11 non saranno nemmeno necessari i i wipe! Ho flashato la 10.2 stable solo da un giorno ma ho già voglia di provare kitkat!
-
Quote:
Mattyx89
Simile ma non uguale. Se hanno sviluppato questa nuova versione, un motivo ci sarà.. Oggi per esempio ho accesso e l'avvio è stato velocissimo! Assolutamente non riscontro lag, anzi tutt'altro... Credo che questa nuova ROM sia più ottimizzata per girare meglio
Ripeto, attendi anche altre opinioni. Per conto mio ti direi di aggiornare :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma per aggiornare posso farlo tramite le impostazioni al messaggio di presenza di un nuovo aggiornamento?devo reinstallare le gapps o no?
-
Quote:
taratuff
Ma per aggiornare posso farlo tramite le impostazioni al messaggio di presenza di un nuovo aggiornamento?devo reinstallare le gapps o no?
Quello esegue sempre e comunqe la stessa procedura... Ti dico che i sistemi sono diversi ed è possibile che alla volta ti dia errori di partizione diversa, dovrai insistere e ripetere l'installazione.. Devi comunque eseguire i wipe e anche le gapps sono da reinstallare ovviamente, per versione 4.3
Ti consiglierei comunque di fare la normale procedura da recovery con i seguenti passaggi:
-Nandroid backup di sicurezza
-I 3 wipe
-Flash della Rom
L'aggiornamento che dici tu, è consigliato quando si fa un upgrade tra versioni dello stesso sistema, anche se a quanto pare poi, per passare dalla 10.2 alla 11 non sarà necessario neanche il format (da come ho capito)
-
ragazzi qualcuno mi linka lo script per la pulizia del Kernel vorrei installare la versione 3.3.0s e insieme anche la pach per la telecamera... Grazie
-
1 allegato(i)
Mi sono tolto una curiosità sul consumo di batteria. Rom installata da revirgin, 3 cicli di carica e solo le app necessarie comelo sblocca che routing wifi, my vodafone, whatsapp e poche altre. Il risultato è che dopo quasi 50 ore sulla batteria resta ancora il 9%.
Allegato 93564
Sarebbe bello capire come ridurre i consumi di batteria smodati delle app!
-
Quote:
stefranz
Mi sono tolto una curiosità sul consumo di batteria. Rom installata da revirgin, 3 cicli di carica e solo le app necessarie comelo sblocca che routing wifi, my vodafone, whatsapp e poche altre. Il risultato è che dopo quasi 50 ore sulla batteria resta ancora il 9%.
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1386579596
Sarebbe bello capire come ridurre i consumi di batteria smodati delle app!
50 ore?? O.o lo hai tenuto sempre a schermo spento
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il mio consumo dopo il primo flash al 50% di carica...ovviamente la batteria del tel ne ha viste di carica e scarica (dopo tre anni rotfl)...quindi è obsoleta kernel semaphore
-
Quote:
JohnX
Il mio consumo dopo il primo flash al 50% di carica...ovviamente la batteria del tel ne ha viste di carica e scarica (dopo tre anni rotfl)...quindi è obsoleta kernel semaphore
Ambè! Ora è più chiaro :)
Anche io nella stessa situazione, batteria al 3 anno, Cyano + Semaphore.. Stessa durata diciamo
Comunque nessuno ha notato che non è più possibile disattivare la vibrazione di digitazione sulla tastiera? Cioè o levo completamente la vibrazione del telefono, oppure mi devo fare venire il parkinson? Parlo della cyano 10.2