Io l ho tolta e uso la vibrazione del tel...cyano 10.2 stabile forse non ho capito io
Visualizzazione stampabile
Io l ho tolta e uso la vibrazione del tel...cyano 10.2 stabile forse non ho capito io
Si ma non voglio rinunciare alla vibrazione... Se il telefono è in tasca e sei in giro, la vibrazione è l'unica a farti accorgere del telefono. E' un bug che manchi la voce tra le impostazioni di lingua e immissione
O magari rinunciare alla tastiera stock della cyano...
EDIT
Risolto.. non so perchè ma l'avevo già fatto sull'altra cyano ma qua il sottomenù proprio non voleva apparire, contiunavo ad entrare tra le impostazioni "googe digitazione..) e non avevo cliccato sulla voce Tastiera italiana per colpa della spunta grigia
Insomma quando entrate lo capite
Anche la mia batteria ha 3 anni (quella originale del teledono). wifi sempre acceso in casa e solo la cortezza di chiudere le app ogni tanto dal menù del tasto centrale premuto. E' vero che nel weekend lo uso un po' meno ma l'utilizzo è quello normale messaggi chiamate e un po di internet.
Trovo ottimo il consumo della cyano, il più basso tra tutte le rom provate, ma vorrei capire perché installate le app che non dovrebbero consumare batteria se non quando sono aperte il sistema rallenta e iniziano i battery drain.
Io con la rc1 finivo a stento la giornata, sempre se non lo usavo pesantemente se no ciao... poi laggava di brutto.
Credo sarebbe interessante capire su un telefono un po vecchiotto come ottimizzare i consumi e le prestazioni.
Ribadisco che sono ripartito da stock 2.3.3, nessun backup ripristinato, app installate dal market e tutte le impostazioni della rom di default. Ho messo l'account gmail, il novalauncher e usato il telefono da utente medio senza toccare nulla.
Per dare validità al post precedente ho caricato il tel fino al massimo e dopo 20 ore ho ancora il 60 di carica. Circa 15-20 messaggi di testo 10 whatsapp e 20min di chiamate e un po di internet
Allegato 93728
Dal momento che si installano nuove app, queste continuano a girare sempre in background (anche se le killi) e spesso lo fanno perchè hanno bisogno sempre di internet per sincronizzarsi ecc. Tanto che se installi un battery stats o vai semplicemente su utilizzo dati, ti accorgi che qualsiasi app si è mangiata un pò internet e anche questo consuma
Comunque principalmente, già il fatto di girare sotto ram, probabilmente mangia molta batteria. Tuttavia se tu hai avuto questi riscontri, io quasi quasi congelo tutte le app :D
Azzerderei un 10.2 quasi pari a iphone 4
Che ne pensate?
Salve ragazzi, ho notato che il mio telefono non entra mai in deep sleep (controllato con cpuspy) voi che avete impostato in impostazioni->prestazioni riguardo alla CPU?
Grazie
Hai installato qualche kernel? Di default non esiste nulla che lo disabiliti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io volevo dire che non esiste governor che blocchi il deep :) Comunque personalmente non uso nessuno nessuno di quelli ma bensí lo smartassV2 del semaphore kernel perché é molto meglio. Come ho già spiegato altre volte, lo smartass lavora in bilico tra la freq max e la precedente alla massima.. Tutto questo porta a una riedizione dei consumi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sono passato dalla sgs style(molto più fluida) alla cyanogen visto l'elevato consumo della batteria purtroppo non sono riuscito a risolvere. Il problema non è la batteria visto che l'ho comprata neanche un anno fa, qualche suggerimento? :)