Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho fatto un piccolo guaio...volevo cambiare kernel, ho caricato via CWM il semaphore JB 3.3.0 ma si è rallentato ancora di più allora ho provato a caricare CyanCore-v3.5.0 ed ho fatto wipe shake e wipe devilk.. da li il telefono non è partito più si bloccava sempre...ho provato a caricare ora di nuovo via odin il semaphore JB 3.3.0 ma dopo ariaver caricato tutte le applicazioni solo la prima volta carica sempre la schermata di avvio cyano....gira, gira, gira sempre e non fa altro....come risolvo?????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
ragazzi ho fatto un piccolo guaio...volevo cambiare kernel, ho caricato via CWM il semaphore JB 3.3.0 ma si è rallentato ancora di più allora ho provato a caricare CyanCore-v3.5.0 ed ho fatto wipe shake e wipe devilk.. da li il telefono non è partito più si bloccava sempre...ho provato a caricare ora di nuovo via odin il semaphore JB 3.3.0 ma dopo ariaver caricato tutte le applicazioni solo la prima volta carica sempre la schermata di avvio cyano....gira, gira, gira sempre e non fa altro....come risolvo?????????
Se hai backup lo installi...altrimenti riflasha la ROM senza wipe....se non parte reset con i 3 wipe e riflashi.
-
Ciao ragazzi, problema serio.... ho scaricato è installato senza problemi la versione 10.2.0, faccio il reboot e il telefono si riavvia ma si blocca nella schermat con il logo (faccina) cyanogenmod in fase di caricamento. Ho aspettato anche mezz'ora ma nulla da fare. Allora ho riavviato in recovery di nuovo e ho reinstallato la versione precedente 10.1.3 rc che è andata a buon fine ma anche qui si blocca di nuovo in avvio nella schermat di cyanogenmod . Risultato il telefono non si avvia piu....datemi una mano grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
renzobasile
Ciao ragazzi, problema serio.... ho scaricato è installato senza problemi la versione 10.2.0, faccio il reboot e il telefono si riavvia ma si blocca nella schermat con il logo (faccina) cyanogenmod in fase di caricamento. Ho aspettato anche mezz'ora ma nulla da fare. Allora ho riavviato in recovery di nuovo e ho reinstallato la versione precedente 10.1.3 rc che è andata a buon fine ma anche qui si blocca di nuovo in avvio nella schermat di cyanogenmod . Risultato il telefono non si avvia piu....datemi una mano grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
sei sicuro di aver fatto tutto bene?...i 3 wipe li hai fatti?...stai cambiando sistema ...percio' va resettato...se non l'hai fatto vai in recovery e falli..e poi flashi la 10.2...;)
-
Fatti i tre wipe prima di ogni installazione... sono in seria difficoltå... io sono partito da 10.1.2 rc e volevo aggiornare alla 10.2.0.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
renzobasile
Fatti i tre wipe prima di ogni installazione... sono in seria difficoltå... io sono partito da 10.1.2 rc e volevo aggiornare alla 10.2.0.
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Ripeti il tutto...altrimenti devi rifare da capo con odin Fw con i 3 file più il pit...in modo da ripulire bene
-
sono riuscito ad avviare il tutto ho caricato un altro kernel (modificato con il programma createtarforodin) tramite odin perche non si avviava il CWM per ora lascio cosi anche se è lento...grazie per l'interesse... ;)
-
Scusatemi, scrivo anche qui perchè nell'altro thread non mi si è filato nessuno.
Attualmente ho su la 10.2 stabile col kernel Mackay.
Tutto sembra filare abbastanza liscio, ma ho provato a guardare degli mkv con MX PLayer e il filmato è tutto a scatti.
C'è qualcosa che si può fare per vedere sti filmati oppure con questo hardware non si riesce?
Se si riescono a vedere dove si deve intervenire? Sul player (quale scegliere o come settare meglio MX Player)? Sul kernel (settarlo meglio o flasharne uno migliore)?
Grazie mille!
-
Quote:
carpler
Scusatemi, scrivo anche qui perchè nell'altro thread non mi si è filato nessuno.
Attualmente ho su la 10.2 stabile col kernel Mackay.
Tutto sembra filare abbastanza liscio, ma ho provato a guardare degli mkv con MX PLayer e il filmato è tutto a scatti.
C'è qualcosa che si può fare per vedere sti filmati oppure con questo hardware non si riesce?
Se si riescono a vedere dove si deve intervenire? Sul player (quale scegliere o come settare meglio MX Player)? Sul kernel (settarlo meglio o flasharne uno migliore)?
Grazie mille!
Ho risolto.
Inizialmente ho tentato con altri player ma era sempre peggio.
Alla fine mi è venuto un dubbio: avevo i file su una microSD da 64gb della Kingston (classe 10) ed ho tentato di riprodurre i file da lì. Ho pensato allora di copiare un file mkv sulla memoria interna del telefono e lì tutto è filato liscio con MX Player.
Non mi aspettavo che l'accesso alla microSD fosse così problematico: sulla scheda ho dei file musicali e la riproduzione di questi non mi ha mai dato problemi (ma effettivamente parliamo di file mp3, non particolarmente "pesanti").
La lentezza di accesso alla microSD può essere migliorata in qualche modo o è proprio un limite hardware insormontabile?
-
è strano perchè se è classe 10 è veloce nel trasferimento di file è quella più veloce in termini di classe senno ci sono le U-1 U-3 ma , puoi provare con un altra SD per vedere se è la tua che è difettosa e di conseguenza lenta... comunque per quanto ne so io è un caso anomalo...