Con la nuova 10.2 ho notato un bug o limitazione, non è più possibile disattivare la sincronizzazione dati con alcuni programmi come ad esempio Twitter.
Per consumare meno mi tocca frezzare, nella 10.1.3 l'opzione c'era
Visualizzazione stampabile
Con la nuova 10.2 ho notato un bug o limitazione, non è più possibile disattivare la sincronizzazione dati con alcuni programmi come ad esempio Twitter.
Per consumare meno mi tocca frezzare, nella 10.1.3 l'opzione c'era
volevo fare di nuovo tutto da capo ma non riesco a trovare il Fw con i 3 file. il pit l'ho trovato ma il Fw ogni volta che lo scarico mi ritrovo sempre quello senza i 3 file, mi puoi gentilmente indicare il link o la guida giusta dove andarlo a prendere? credimi sono due giorni che cerco, sarò in confusione....
Lo trovi qua. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713 ..;)
scusatemi se insisto e a questo punto non so se sia giusto continuare a scrivere in questo topic, ma sono partito da qui e continuo qui almeno finche voi non riteniate opportuno spostarlo...
ho rifatto tutta la procedura come nella guida indicata e sembra che tutto sia andato a buon fine visto che non ha dato errori. vado per riaccendere il tel e la scritta "galaxy s gt-9000" lampeggia ogni 5 secondi e non si avvia...
ok grazie di tutto
Prima con la 2.3.6 avevo lo stabilizzatore come impostazione nella fotocamera mentre ora con la cyano 10.1.3 non lo vedo.
Esiste un rimedio?
Salve voglio provare a mettere la.ciano. Ho sopra un fw stock gingerbread. Per mettere la ciano basata su 4.2 o 4.3 devo prima montare il fw stock 4.2. o 4.3 e poi seguire la guida per la ciano stabile? O posso mettere la stabile direttamente sul mio stock? Grazie