L'ultima stock è 2.3.6. Prima di mettere la ciano devi flashare un kernel con root e recovery modificata, come il cf-root o il semaphore.
Visualizzazione stampabile
L'ultima stock è 2.3.6. Prima di mettere la ciano devi flashare un kernel con root e recovery modificata, come il cf-root o il semaphore.
Ottimo.
Bhe visto che venerdi parto per una settima im famiglia, per ora monto la 10.2 stabile per questo periodo. Appena torno provo la cm11 per vedere l'effetto che fa ;)
Ragazzi scusate, ma esiste un modo per scaricare gli allegati (principalmente le foto) dalla app di gmail o app mail , direttamente sulla scheda Sd esterna ?
Se con l'app Gmail ad esempio apro una email che contiene foto, e faccio salva (di uno o piu file) nella galleria mi si crea la cartella Download ma i file puntano alla SD0,
devo spostarli necessariamente a mano da SD0 ad External SD con un tool apposito (io uso solid explorer) ?
Non c'è modo di dire a gmail o all'app nativa email di salvare gli allegati in download external SD ?
Raga so che chiedo molto ma non si puo avere un video su come installare la cyanogenmod su galaxi s gt i 9oo perche io sono ceramente inxapace . Grazie
Ciao ragazzi,
al momento sul mio s2 monto da mesi la JB 4.1.2 ufficiale... non ho problemi a parte il cruccio della durata della batteria (soprattutto con wifi attivo), sensibilmente inferiore rispetto a ICS: a malapena arrivo a sera.
Stavo pensando di provare la 10.1.3 stable, ma volevo chiedervi come si comporta su questo fronte... perché ho letto parecchio ma non riesco a farmi un'idea precisa.
A parità di utilizzo ho più o meno autonomia rispetto a JB?
Inoltre la JB mi piace perché è stabile: mai un crash o un problema fino ad ora. Com'è la Cyano da questo punto di vista (per me fondamentale)?
Io ho la 10.1.3 e mi e arrivata la notifica della 10.2 e della 10 .2 rc1 cosa significa?
Se la scarico fa tutto in automatico o devo rifare 3 wipe?