Salve, oggi ho provato a connettere lo smartphone ad uno schermo tramite cavo MHL ma non viene rilevato: nelle ipostazioni> uscita tv> cavo per uscita tv non connesso........
Qualche soluzione ??
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, oggi ho provato a connettere lo smartphone ad uno schermo tramite cavo MHL ma non viene rilevato: nelle ipostazioni> uscita tv> cavo per uscita tv non connesso........
Qualche soluzione ??
Grazie
Scusate, qualcuno può spiegarmi che cos'è il governor, cosa serve e come si modifica? Ho chiesto su xda per il problema che ho con la microsd e mi hanno consigliato di modificare il governor...
Salve a tutti. Sto tentando da giorni ad installare tramite recovery la versione 10.2 ma non riesco perché mi compare un messaggio di errore legato al file update.zip mancante. Qualcuno può darmi un aiuto? Vi ringrazio anticipatamente. P.S. attualmente ho la 10.3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
davo lo stesso errore anche a me devi seguire bene la guida passo passo, la ROM deve essere caricata tramite la memoria interna.
Infatti l'ho caricata nella memoria interna, ma niente. Ho seguito la guida, ho fatto il Nandroid Backup, 3 wipe e poi avviato l'installazione, ma niente. Ora riporto qui l'errore che mi da.
==========================================
This ROM uses an incompatible partition layout
Your /data will be wiped upon installazion
Run this update.zip again to confirm install
==========================================
assert failed: run_program("/tmp/updater.sh") == 0
E:Error in /sdcard/cm-10.2.0-galaxysmtd.zip (Status 7)
Installazion aborted.
Il messaggio non è un errore, ma un avviso: dice che sta per modificare il partizionamento e per procedere devi eseguire nuovamente lo stesso update. Se dopo il messaggio ripe i il flash con lo stesso file dovrebbe andare tutto bene.
Il file update è assente nella memoria. L'ho scaricato e l'ho messo nella directory sdcard/ ma se installo il file update.zip mi da un errore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho installato ieri la 10.2, tutto molto carino come al solito!!
vi chiedo due cose:
1) vorrei aumentare il volume sia delle suonerie che delle chiamate (con la mackay si sentiva molto più forte): come posso fare?
2) c'è un qualche sistema per rendere la cyano "dark"?
salve, ho installato la "CM 10.1.3 stabile".. ho messo poi il "Kernel Semaphore 3.0.0s" e il "modem XXJW4"... il cel va benissimo, a parte YOUTUBE:
come mai non parte nessuno video (sia da app che browser, con wifi o dati)?
praticamente si apre la finestra del video, fa finta di caricare ma in realtà non carica e riamene il video nero...quindi riappare play, lo ripremo e di nuovo non carica e video nero...
Grazie
EDIT: problema risolto... ho installato il "Kernel Semaphore 3.0.0" (invece del "3.0.0s") e ora funziona anche youtube :D