Prova a installare solo il kernel Mackay lavora molto meglio la ROM in generale
per rendere la cyano spettacolare scegli un thema cobalt dal play store
Visualizzazione stampabile
Dipende sempre come e quanto lo usi io da stamattina alle 7 sono al 24% e ho OV a 1100 cmq provare solo il kernel è un attimo non devi stare a reinstallare tutto
E poi prova il cobalt dal play storie che è una figata
A dimenticavo per i consumi è importante come setti il kernel
dunque.. ho installato il cobalt blue theme.. caruccio, ma troppo "luccicoso" per i miei gusti.. :D
il kernel mackay invece l'ho cercato a lungo e alla fine ho trovato la 0.599 ma non sono riuscito a installarla per via di un errore incomprensibile tipo "device i9000m" (bo??)
EDIT: però mi hai dato l'idea di cercare un tema adatto e ho trovato il "blackout"!! perfetto per le mie esigenze!!!!
Io ho montato questohttp://img.tapatalk.com/d/14/01/03/ame4e5y6.jpg
salve ragazzi, me lo consigliate un buon MODEM per TIM con CM 10.1.3? Grazie :)
ciao, ho una CM 10.1.3 con Semaphore 3.0.0 e ho modificato solo questi settaggi:
-ACTIVE GOVERNOR: Smartass V2 (con Smooth UI attivo)
-DEEP IDLE: on
il resto è di default.. è una buona configurazione? potresti consigliarmi altre eventuali modifiche da fare per ottenere un buon compromesso tra consumi e prestazioni? grazie :)
Non ho modificato nient'altro, solo che nel frattempo sono passato alla nuova versione stabile della cyano... Il deep idle lo avevo attivato anche io ma spesso capitava che il telefono moriva con schermo nero ed ero costretto a forzare il riavvio, cosa che non accadeva se veniva spuntata la voce lock min freq to 100MHz
Non ho mai testato in modo accurato... Credo che lo smartass v2 sia il compromesso più giusto.. Inoltre se hai client attivi come twitter, ti consiglio di disattivarli perchè consumano veramente tanta tanta batteria
Il JVS lo trovi qui Modem cwm3__XXJVS ;)