Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
purtroppo non me lo fa installare... mi da errore :(
-
continuo la ricerca di una versione del kernel mackay compatibile con kitkat..
avete mica un link da postarmi?
-
Quote:
mepg2000
purtroppo non me lo fa installare... mi da errore :(
che problema riscontri ?
-
Quote:
ValeD79
che problema riscontri ?
il cel è di mia sorella e ora è uscita... :( avviavo l'installazione da recovery e dopo un paio di stringhe mi dava subito "aborted" (l'errore preciso non lo ricordo, sempre se me lo indicava numericamente).. ho provato anche a riscaricarlo e rimetterlo, ma niente... :(
-
Quote:
mepg2000
il cel è di mia sorella e ora è uscita... :( avviavo l'installazione da recovery e dopo un paio di stringhe mi dava subito "aborted" (l'errore preciso non lo ricordo, sempre se me lo indicava numericamente).. ho provato anche a riscaricarlo e rimetterlo, ma niente... :(
Se mi mandi in pvt la tua mail, domattina ti invio il mio file ;)
-
Mentre XXJVT originario della cyano, va bene con wind??
-
Quote:
Mattyx89
Mentre XXJVT originario della cyano, va bene con wind??
Il jvt insieme al jvs sono consigliati per tim ;)
Edit: qui https://www.androidiani.com/forum/mo...kreuz-192.html dicono che il jvt sarebbe proprio indicato per wind, io sono del parere che bisogna provare sul campo :)
-
Chissà come mai di default montano questo alle cyano... Con un modem più vicino al proprio operatore, ci si guadagna di batteria e segnale?
Per flasharlo mi basta odin? Ad oggi ho flashato di tutto ma un modem mai
-
Quote:
Mattyx89
Chissà come mai di default montano questo alle cyano... Con un modem più vicino al proprio operatore, ci si guadagna di batteria e segnale?
Per flasharlo mi basta odin? Ad oggi ho flashato di tutto ma un modem mai
io ho cambiato 2/3 volte modem ma non ho mai notato cambiamenti, per installarlo se è uno zip lo flashi direttamente da recovery con "instal zip from..." ;)
-
Se poi volessi ritornare al mio vecchio moderm originario, dovrei rilflashare tutta la rom? Qualcuno che ha wind può darmi qualche dritta? Monto il XXJVT