Visualizzazione stampabile
-
ho risolto, con la jw4 metodo dei 3 file + file pit..poi ho rimesso kernel cfroot relativo...tutto va ora...non mi spiego come mai con le cyano 10.2 10.1 11.0 la versione banda di base e imei sparivano a random..per ricomparire a random...se la EFS si era corrotta non sarebbe mai piu dovuto andare....a lavoro finito NON HO MAI RIPRISTINATO LA CARTELLA EFS IN NESSUN MODO...ipotesi??
grazie del supporto!!
-
Salve ragazzi, ho installato la cyano 10.1 sul galaxy s di mio cognato ed è fantastica!
solo che ci siamo accorti non avere una grande ricezione.
Qualcuno sa dirmi quale è il mioglior modem per operatore 3 (h3g)?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Salve ragazzi, ho installato la cyano 10.1 sul galaxy s di mio cognato ed è fantastica!
solo che ci siamo accorti non avere una grande ricezione.
Qualcuno sa dirmi quale è il mioglior modem per operatore 3 (h3g)?
grazie
NEJV5 http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1329230537
P.S. Qualcuno mi sa indicare un modem x Vodafone?
-
ragazzi una domanda, monto la cyano 10.1 è possibile mettere il kernel mackay?? grazie
-
Quote:
scugnizzo2212
ragazzi una domanda, monto la cyano 10.1 è possibile mettere il kernel mackay?? grazie
Certo...devi mettere il corrispondente...;)
-
Quote:
ValeD79
i migliori modem sono jvu e jvt...;)
-
Quote:
cipo.
Certo...devi mettere il corrispondente...;)
saresti così gentile da postarmi il link dove scaricarlo
-
Quote:
scugnizzo2212
saresti così gentile da postarmi il link dove scaricarlo
Mackay_kernel_0.399_Final_CMC-signed.zip ..se vuoi il vodoo color usa quest'altro Mackay_kernel_0.399_Final_VC-signed.zip ..;) io usavo il primo.
-
Quote:
cipo.
che differenza c'è tra i due??
flasho da recovery giusto
-
Quote:
scugnizzo2212
che differenza c'è tra i due??
flasho da recovery giusto
certo da recovery...la differenza sta nel setting colore dello schermo ... niente di trascendentale ..generalmente esiste gia' nella rom ,lo trovi in avanzate.. da impostazioni in pratica e il mDNle setting...io preferivo il primo...al limite lo puoi provare ...ma non e quella la caratteristica di questo kernel... la velocita' e la fluidita' sono le sue armi migliori...;)