Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, come non detto, neanche il tempo di caricare il modem per la 3, che mio cognato č subito passato a wind.
Qualcuno sarebbe quindi cosė gentile da indicarmi quale modem posso flashare con la wind? (con quello che ha al momento, ovviamente coincidere bene).
Grazie
-
Sono passato dalla 10.2.0 alla 10.2.1 facendo l'upgrade e nessun wipe. E' ok oppure resta sempre un'installazione sporca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Sono passato dalla 10.2.0 alla 10.2.1 facendo l'upgrade e nessun wipe. E' ok oppure resta sempre un'installazione sporca?
Del wipe data non c'č bisogno ma almeno un wipe cache e dalvik non sarebbe stato male farglielo.. Lo puoi sempre fare. ;)
-
Quote:
cipo.
Del wipe data non c'č bisogno ma almeno un wipe cache e dalvik non sarebbe stato male farglielo.. Lo puoi sempre fare. ;)
Done. Infatti mi ricordavo di queste cosette
Ps
Azz...o l'ottimizzazione delle app da capo. Me lo merito.. rotfl
-
Quote:
Domin!ck
Ragazzi, come non detto, neanche il tempo di caricare il modem per la 3, che mio cognato č subito passato a wind.
Qualcuno sarebbe quindi cosė gentile da indicarmi quale modem posso flashare con la wind? (con quello che ha al momento, ovviamente coincidere bene).
Grazie
Nessuno sa indicarmi un modem buono cit operatore Wind?
Grazie.
-
Quote:
Domin!ck
Nessuno sa indicarmi un modem buono cit operatore Wind?
Grazie.
Sarei interessato anche io. Il jvt di default non va bene con wind?
-
Quote:
Mattyx89
Sarei interessato anche io. Il jvt di default non va bene con wind?
I migliori modem sono jvt e jvu.. Poi l'installazione dipende dalle zone. ;)
-
Quote:
cipo.
I migliori modem sono jvt e jvu.. Poi l'installazione dipende dalle zone. ;)
Hai qualche link da passare per scaricarli?
Grazie
-
Quote:
Domin!ck
Hai qualche link da passare per scaricarli?
Grazie
http://dl.dropbox.com/u/31395641/J.B.Modem_XXJVU.zip ... http://dl.dropbox.com/u/31395641/J.B.Modem_XXJVT.zip ...;)
-
Mi sa che devi almeno prima mettere una rom con bootloader gingerbread.