Root 2.3.2 come fare?? sono all'estero, aiuto
Salve a tutti, brevemente vi spiego cosa mi è successo...
Mi trovo a Città del Messico trasferitomi da poco, purtoppo ho dovuto portare il mio Galaxy S in un locale centro di riparazione cellulari, in quanto all'avvio solo rimaneva nella schermata "galaxy".. (premesso che avevo una CM 10.1)... chiaro si è trattato di una situazione di emergenza, quanto meno ho potuto recuperare il telefono...
Il problema è che mi hanno montato questa versione di Android: 2.3.2 versione banda base I9000XXJVE num build GINGERBREAD.XWJV1
Ecco, come posso fare il root quando solo trovo CF root a partire dalla 2.3.3?? Voglio rimontare la CM.
Inoltre ho installato ROM manager, mi dice che è presente la CWM recovery 5.X.X.X ma ovviamente poi mi dice che Superuser non è stato trovato bla bla bla... nè mi permette di entrare in recovery... non so...
Tramite kies nemmeno mi permette di aggiornare alla versione più recente (suppongo 2.3.6 come feci una volta...)
Semplicemente ciò che desidero fare è rimontare la CM 10.1 e recuperare il backup fatto da recovery... piccola domanda in aggiunta: è sufficiente entrare in recovery, poi fare un restore completo dal backup, esatto? Nel senso che, direttamente da Gingerbread mi ritrovo con la CM e TUTTI i dati, impostazioni, programmi, etc... che avevo?
Grazie per ogni aiuto.
"Incompatible partition layout" durante aggiornamento alla Cyanogenmod 10.2
Salve,
non riesco ad aggiornare la versione della Cyanogen sul mio Samsung S1 (i9000) dalla verisione 10.1.3 alla 10.2 .
Provando anche da recovery con la tipica procedura (wipe data/wipe cache) e prendendo il file .zip dalla scheda sd esterna mi restituisce questo errore :
Quote:
========================================
This ROM uses an incompatible partition layout
You /data will be wiped upon installation
Run this update.zip again to confirm install
========================================
assert failed: run_program("/tmp/updater.sh") == 0
E:Error in /sdcard/cmupdater/cm-10.2-20130816-NIGHTLY-galaxysmtd.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Anche con una versione stable ho lo stesso tipo di errore. La versione delle recovery è CWM-based Recovery v6.0.3.6
Vi è capitato qualcosa di simile? Potete aiutarmi ?
GRAZIE