Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare un wipe cache/dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Prova a fare un wipe cache/dalvik
impossibile, il telefono si rifiuta di entrare in recovery mode, continua a riavviarsi
-
Quote:
doctorweb
Salve,
non riesco ad aggiornare la versione della Cyanogen sul mio Samsung S1 (i9000) dalla verisione 10.1.3 alla 10.2 .
Provando anche da recovery con la tipica procedura (wipe data/wipe cache) e prendendo il file .zip dalla scheda sd esterna mi restituisce questo errore :
Anche con una versione stable ho lo stesso tipo di errore. La versione delle recovery è CWM-based Recovery v6.0.3.6
Vi è capitato qualcosa di simile? Potete aiutarmi ?
GRAZIE
Ho avuto lo stesso errore ieri con due rom diverse, la Slimkitkat e la Mackay, entrambe mi hanno restituito l'errore 7. È un errore di partizione, ma non capisco perché nonostante abbia provato a flashare più volte le rom (confermando quindi di voler cambiare le partizioni) non siano partite. Io partivo da un'AOKP JB 4.2.2, potrebbe essere questo il problema? Ma leggo che tu eri su base Cyano...
Se qualcuno può illuminarci al riguardo...
-
Io mi arrendo, mi spiace :(
-
Quote:
Epyon
Ho avuto lo stesso errore ieri con due rom diverse, la Slimkitkat e la Mackay, entrambe mi hanno restituito l'errore 7. È un errore di partizione, ma non capisco perché nonostante abbia provato a flashare più volte le rom (confermando quindi di voler cambiare le partizioni) non siano partite. Io partivo da un'AOKP JB 4.2.2, potrebbe essere questo il problema? Ma leggo che tu eri su base Cyano...
Se qualcuno può illuminarci al riguardo...
Per risolvere dai una pulita al sistema con stock a 3 file+ pit... rimetti Cf root e la cyano 10.2 e poi la cm11...;)
-
Ciao a tutti, ho notato che con la 4.2.2 stabile ho questa durata della batteria, secondo me molto buona:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/ymyjyqy6.jpg
Ho installato Greenify con tutte le app utente disabilitate tranne WhatsApp.
Facebook lo uso in versione mobile dato che l'app è troppo pesante per questo dispositivo.
Quindi il mio consiglio è di utilizzare questa rom che non mi ha mai dato problemi, in combinazione con Greenify ;)
-
Quote:
serghigno87
Ho Fatto il solito aggiornamento della cyanogen 4.4, ma il telefono dopo l'installazione si riavvia in continuazione senza mai fermarsi. é successo a qualcun'altro???
Ho risolto e voglio lasciare la mia esperienza ai posteri XD ! Se qualcuno dovesse avere lo stesso mio problema, niente paura! Bisogna usare Odin mettendo i 3 file e il pit(quindi l'ho riportato a stock). Dopo di ciò installare la cf root e la cyanogen desiderata
-
Quote:
alebertaz
...
Ho installato Greenify con tutte le app utente disabilitate tranne WhatsApp.
Facebook lo uso in versione mobile dato che l'app è troppo pesante per questo dispositivo.
Quindi il mio consiglio è di utilizzare questa rom che non mi ha mai dato problemi, in combinazione con Greenify ;)
Anche io lo usavo felicemente, ma con la Cyano 11 litigava un pò con Privacyguard e alla fine o usi o l'uno o l'altro.
-
Salve a tutti. Voglio descrivere il problema che mi ha portato a scrivere su questo post. Ho la CyanogenMod 10.2.1 da un bel po di tempo. Sono un po di giorni che il cellulare è lento nel caricamento dell'apertura delle app, lento nell'apertura del menu (a volte) e, da oggi, mentre scrivo un messaggio, per qualche secondo scompare la tastiera Qwerty per poi ricomparire dopo. Già tanto tempo fa ho fatto un Wipe Cache, Wipe Data e Wipe Dalvik, ma dopo un mese e mezzo ritorno a questa situazione che non avevo con le vecchie versioni di CM. Aiutatemi per favore :(
-
Quote:
aletor
Salve a tutti. Voglio descrivere il problema che mi ha portato a scrivere su questo post. Ho la CyanogenMod 10.2.1 da un bel po di tempo. Sono un po di giorni che il cellulare è lento nel caricamento dell'apertura delle app, lento nell'apertura del menu (a volte) e, da oggi, mentre scrivo un messaggio, per qualche secondo scompare la tastiera Qwerty per poi ricomparire dopo. Già tanto tempo fa ho fatto un Wipe Cache, Wipe Data e Wipe Dalvik, ma dopo un mese e mezzo ritorno a questa situazione che non avevo con le vecchie versioni di CM. Aiutatemi per favore :(
semplice, passa a cm11 ;)